|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...top_65683.html
OnePlus 3T può competere con i top di gamma più blasonati, e per certi versi li può superare facilmente. Non compete invece sul prezzo, che è molto, molto più basso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
"In realtà chi già possiede un dispositivo di ultima generazione, o lo stesso OnePlus 3, non ha molti motivi per giustificare il passaggio al nuovo modello" veramente da quello che ho letto in giro, sulla carta la fotocamera "spaccherà" di brutto ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la fotocamera non è stata toccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
padelle, sempre padelle. era cosi' carino l'1+x
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
One Plus con scheda SD!
Finalmente si sono resi conto che a molti serve, che rallenti il telefono sono tutte frottole, serve per i dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dipende dal kernel, alcuni non riescono a isolarsi completamente quando vedono una sd inserita e devono scrivere e leggere qualcosa. poi se alla oneplus sono stati intelligenti a permettere di usare la sd come se fosse per dire una chiavetta usb allora non creerà rallentamenti
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Campi Sal(LE)
|
Quote:
Non sarà come l'ufs ma per iniziare è buona... Inoltre la samsung sta facendo le ufs 2 in formato scheda esterna... Coi 6 gigabit/s di velocità che hanno sarà come mettere l'ssd al cellulare... Per ora non le usa nessuno ma non credo tarderanno molti anni a scedere di prezzo... Anche perché non ha senso proprio fare il cellulare velocissimo e mettere come collo di bottiglia l'sd... Voglio dire pure quando c'erano i vecchi nokia accadeva esattamente lo stesso... E non è andata a finire bene... Lo standard sd è pronto per andare in pensione!
Asus P9X79 Deluxe - Intel Core i7 3930k @ 3.2/3.8 -4X4GB Corsair Vegeance LP 8-7-8-16 PC12800 -Nvidia Geforce GTX 570 1.2 GB- SSD 240 GB OCZ AGILITY 3 SATA 3 + HD WD Caviar Green 3 TB Sata 3 - Masterizzatore LG DVDRAM GH20NS10 SataII + Masterizzatore BluRay - Case CoolerMaster HAF X Finestrato - Alimentatore CM700 Pro Real Cooler Master - Dissi CPU Zalman CNPS12x - ventole varie -Dimenticavo... Win 8 + Archlinux! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
"64 o 128 GB di storage integrato espandibile via microSD"
Non mi risulta proprio! Nella pagina delle specifiche tecniche non c'è alcuna menzione di espandibilità via microSD. Esistono solo due varianti; 64 gb e 128 gb, entrambe non espandibili.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Di andare a leggere o a scrivere sulla SD succede solo nel minor numero dei casi e la maggior parte delle apps non usa la SD, e se poi la SD permetta la lettura fluida di formati 4K, quindi intensi flussi di dati, non lo so perché non ho mai provato ma per me questo per ora non é indispensabile come pure non lo é di trasferire le apps sulla SD che nemmeno questo per me é necessario visto che scelgo i miei apparecchi con sufficiente memoria interna. Una cosa però é certa, se un telefono abbia la SD o meno, con l`uso che ne faccio io, e cioé di immagazzinare dati, umanamente non si percepiscono differenze in velocità anche se il test di benchmark le può rendere evidenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.