|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/un-...erg_66487.html
Il CEO di Facebook vuole conoscere più da vicino la realtà Americana, e lo farà viaggiando per tutto il 2017 in tutto il Paese. E' questa la nuova sfida personale per il nuovo anno, che Zuckerberg ha come di consueto condiviso pubblicamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ci tiene molto a farci sapere che lui è tanto tanto buono.
E' il più grande manipolatore e censore di informazione al mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non soddisfatto Zuckerberg dacide di stalkerarci anche nella vita vera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
esticazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Sputafuoco Bill
Stai attento che con le nuove leggi del cavolo dopo HWupgrade potrebbe dover pagare una multa salata perché stai diffamando Zuckerberg, e addirittura anch`io ora sto diffamando il governo italiano perché ho scritto "leggi del cavolo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() spero che questo signore girando l' America e stando a contatto con le persone, capisca che la sua visione è semplicemente agghiacciante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Acc, che sfida. Che ne dite, organizziamo un Kickstarter per aiutarlo a sostenere le spese di viaggio?
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me FB non interessa,ma questo è irrilevante,però ammiro Zuckerberg,questo è uno che poco più che ventenne si è visto proporre MILIARDI di dollari per la sua creazione,poteva come hanno fatto altri in passato,vendere tutto e stra-godersi al vita senza più nessun pensiero,invece ha continuato a crederci si è quotato in Borsa,ha creato la sua fondazione benefica(con tutte le ambiguità del caso) ed è molto attivo.Sicuramente non è un angelo ed è mosso da una grande ambizione personale,però ripeto,fossi stato lui e fosse venuta MS o Google a propormi qualche miliardi per FB,ciao ciao a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ah allora non basta contattare le persone su Facebook per conoscerle? Bisogna incontrarle davvero di persona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() Io, adesso, con 50 miliardi a 32 anni, abbandonerei tutto e mi godrei il resto della vita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.