|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Nuovo telefono
Salve a tutti!
Per natale volevo farmi un regalo, un nuovo telefono. Ma quale? Le mie finaliste sono: Iphone 5s 16 gb (ho 300 canzoni, app come Eurosport-facebook-instagram-whasapp e varie) Iphone 6 64 gb ricondizionato Iphone 6 64 gb usato Samsung galaxy S6 Il mio dubbio è la memoria e/o l'affidabilità del prodotto. Quanto spendere massimo per un usato o ricondizionato? Il mio attuale telefono (è importante sottolinearlo) è: Samsung galaxy A5 2015 Grazie a tutti per l'aiuto. Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
iPhone 5s 16gb: troppo pochi i 16gb
iPhone 6 ricondizionato: dove lo trovi e a quanto? perché apple italia non li mette ricondizionati, ci sono sullo store statunitense iPhone 6 usato: dipende dal prezzo e dalle condizioni sempre difficili da valutare samsung galaxy s6: io probabilmente prenderei questo, e' quello che costa meno (poco più di 350 euro) ed e' nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ti dico l'iphone 6 64 gb è del Papà del mio migliore amico e persona di cui mi fido molto e dice che è in ottime condizioni e farebbe 350-400€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Anche come batteria? quando lo ha comprato? perché il l'iphone 6 ha oltre due anni sulle spalle e se lo ha comprato al day one o giù di li immagino che la batteria non sia più il massimo. Valuta bene ciò e poi scegli tra questo e l's6 secondo me, poi va anche molto a gusti, android e iOS sono due mondi completamenti differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.