|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...oco_66022.html
Durante i Game Awards 2016 BioWare ha mostrato il primo gameplay trailer di Mass Effect: Andromeda, atteso al debutto per il prossimo mese di marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Edizione super deluxe mia appena dopo natale.
Sapete se si può, e in tal caso anche dove, avere una copia fisica di tale versione (o di quella subito inferiore) per pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quelle sono davvero scene di un combattimento? uhmmm mi lasciano un poco perplesso! Non ho visto una copertura...troppo confusionario.
![]()
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una delle critiche mosse è la copertura che non funzionava bene e le dinamiche del combattimento non eccellenti, soprattutto in difficoltà elevate.
Molto spesso giocare un ricognitore in difficoltà folle era estremamente difficile per via del meccanismo di combattimento troppo lento rispetto a quanto richiesto. Imho qui hanno voluto dimostrare che puoi giocare da pazzo suicida senza problemi perché il sistema te lo permette, le coperture ci saranno sicuramente sperando funzionino meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Dopo mass effect 3,aspetto almeno qualche mese prima di acquistare qualcosa,poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi,ma è impossibile non notare un certo masochismo qui nel forum,poi non vi lamentate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eh si io sono stpudo e prendo la robaccia ea in preorder, voi che siete furbissimi e intelligentissimi prendetelo quando vi pare, chi vi dice niente?
Anzi, vi consiglio di aspettare la goty, tipo quella di mass effect 3 e prendere il gioco solo in quel momento, lol. Sul fatto che cambia solo il colore dell'esplosione vabbe, non commento. I compagni ci sono, se guardi attentamente il trailer si vedono e si vedono anche le barre della vita. Più di così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Da grandissimo Fan di ME, non so perchè ma vedendo il video c'è qualcosa che non mi ispira! Non saprei!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La prima parte non è riferita a te infatti.
Comunque la fanbase di mass effect non sempre dice cose intelligenti, quindi "in molti si lamentano" non è necessariamente una cosa positiva. Ho sentito anche molti gridare allo scandalo che non ci sarebbe stato shepard, già accusare di incoerenza e plothole per il viaggio su andromeda, sostenere che i razziatori siano a spasso per l'universo e si tirino dietro i portali galattici e sostenere che potrebbe esserci ancora la normandy e liara e wrex sarebbero ancora vivi e shepard avrebbe 600 anni. Lol. Comunque dal finale poco gradito (in cui le scelte contano ma vabbe) al condannare una serie di videogiochi che è un capolavoro ce ne passa. Imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Da vecchio appassionato della saga anche a me il Trailer non mi ha entusiasmato affatto.. il bello è che non so perchè.. è semplicemente una sensazione al momento.. vedremo in seguito..
Riguardo alla saga, i veri capolavori (Ognuno a modo suo) sono i primi 2 capitoli.. il terzo per quanto mi riguarda si è rivelato un enorme delusione, il finale NON l'ho capito, e seppur l'avessi capito è TOTALMENTE INDEGNO di una saga del genere.. è come aver la pancia gonfia all'inverosimile dopo una mitica abbuffata al ristorante.. per poi sgonfiarla immediatamente con una semplice scorreggina.. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Deuced : 03-12-2016 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho detto che ubisoft, bethesda, 2k games, hello games, mio nonno games, tiziocaio games meritano TUTTI i preorder? No.
Ho detto che i titoli EA meritano a prescindere il preorder? No. Ho detto che mass effect mi è piaciuto parecchio? Si. Ho detto che do fiducia a bioware perché secondo me lavorano bene? Si. Basta, ogni altra cazzata sulle altre case produttrici sono e restano avulse dal discorso. Soprattutto perché ti lamenti di case che nulla hanno a che fare con bioware. Fosse bioware sotto ubisoft, ma così... A maggior ragione che fanno uscire un mass effect ogni 3 anni io voglio godermelo sin da subito, non comprarlo 8 mesi dopo su qualche sito di grey market la mitic epic ultra edition a 3 euro e 99 centesimi. Comunque né battlefield né titanfall hanno bug minimamente paragonabili agli AC. Paragonare poi bioware con ubisoft è accostare oro a merda, imho. Se il gioco a voi non convince fate bene ad acquistarlo dopo un buon rodaggio a un prezzo onesto per i vostri standard. Io da fanboy di mass effect me lo prendo al d1. Un gioco al d1 ogni 3 anni non mi ucciderà sicuramente, state tranquilli. Questoandromeda dovrebbe tornare un po' più simile al primo mass effect, chiaramente il gioco si adatta alle nuove tecnologie e ai nuovi tempi di gioco. Sarebbe altrimenti come far uscire nel 2016 un film con le tempistiche del 1990. Comunque la pausa tattica è confermata ma hanno detto che non sarà più fondamentale, a me non dispiace poter scegliere tra un gioco dinamico e uno più riflessivo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Deuced : 03-12-2016 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
La domanda è un altra.
Quanto peserà farlo girare ? Se gira come per Deus Ex, MAFIA o Dishonored stiamo freschi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Tutto molto bello finchè non sono arrivati alla scena di combattimento!
![]() ![]() ![]() Per me mettere insieme le parole "action" ed "RPG" rimarrà sempre un'abominio. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Qualche giorno di attesa è troppo per me lol.
In me3 mai un dlc è stato incluso, solo scontato. Eccezion fatta in realtà per "from ashes". Vabbe comunque fate benissimo ad aspettare se non vi interessano i contenuti del preorder ma soprattutto giocarlo subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.