|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[Rm+ss] Cpu Intel i7-6700k Boxed, Garanzia, prezzaccio!
Ola!
Come da titolo vendo questa splendida cpu. Ha passato il suo annetto scarso di vita perennemente a 4,5 GHz con aio e turbo mode disabilitata. La Cpu è attualmente smontata, non chiedetemi quindi per cortesia stress test assurdi. Batch/FPO inserito negli screen che seguono a dimostrazione della garanzia Intel valida ancora per oltre due anni. Vendo completa del suo Box. Ricordate che dalla serie 6 in poi Intel vende i suoi processori boxati della serie “k” privi di dissipatore. VENDUTO NB. È molto probabile un mio viaggio di lavoro nei prossimi 7-10 gg. La spedizione andrà concordata con l’acquirente. Foto e screen ![]() ![]() Rulez (poche ma chiare e siete pregati di leggere con attenzione) Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d pena segnalazione immediata ai moderatori. Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 12h laddove non diversamente specificato. È gradita una pronta e rapida comunicazione via whatsapp durante la trattativa. Precedenza assoluta al mio prezzo Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina. Precedenza ai blocchi laddove presenti. Pagamento in ordine di preferenza: bonifico, paypal (commissioni 4% a vs carico) o cash. NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Il mio materiale è testato e funzionante salvo che venga diversamente specificato nella prima parte del post. Prima della spedizione fotografo i componenti e annoto i seriali. Vi sarà quindi impossibile fare i furbi con componentistica danneggiata da scambiare fraudolentemente. Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico, salvo che per componentistica di un certo valore non decida io di farvene omaggio. Provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. In vendita anche presso altri lidi. Storico completo delle mie trattative disponibile in firma per vostra totale tranquillità sull’ineccepibile status di questo account e della persona corretta che c’è dietro. Ultima modifica di ysc : 06-02-2017 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Coda pm
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda, inviami PM se arriva il mio turno
![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 05-02-2017 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
interessato pm
Il mio PC: Corsair Obsidian 250d/Cpu i7 i7 10700K/Scheda Madre Asus ROG STRIX Z490-I GAMING/Ram 16 gb DDR4 G. Skill Trident Z 3000mhz (2x8)/Vga NVIDIA GeForce RTX 3060/SSD sabrent 1tb 2/HD ed ssd vari/Masterizzatore Bluray LG |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in attesa di risposta da valececco. inviato pm anche a emihiro
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda. TI contatto in pm
#7 |
Senior Member
|
stato code:
- valececco rinuncia - emihiro rinuncia - tecnomania coda non a mio prezzo - salvatorix rinuncia causa mancato accordo sulle commissioni paypal - teddyvs pronto a concludere al mio prezzo Ultima modifica di ysc : 06-02-2017 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda al tuo prezzo
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dati scambiati con teddy.
pagamento INTEGRALE DEL MIO PREZZO + commissioni a suo carico, appena ricevuti. aggiorno a spedizione avvenuta grazie! e che sempre siano lodate le trattative cotte e mangiate, senza mercanteggiamenti vari |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata. Track inviato via WhatsApp all'utente
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pacco in consegna. attendiamo feed per chiudere
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il pacco è stato consegnato.
desidero tuttavia riportare quanto segue: ho ricevuto a mezzo whatsapp delle rimostranze, estremamente civili intendiamoci, da parte dell'utente (che peraltro finora si era dimostrato molto corretto e rapido nella comunicazione) circa l'assenza del dissipatore. COME GIA' SEGNALATO NEL PRIMO POST INTEL VENDE LA SERIE K DA SKYLAKE IN POI, PRIVA DI DISSIPATORE. CIONONOSTANTE LA CPU è COMUNQUE BOXED POICHE' FORNITA DI SCATOLA. LA DICITURA BOXED è PERALTRO VERIFICABILE NELLO SCREENSHOT DELLA GARANZIA. SI INTENDE INVECE TRAY IL SOLO BLISTER DI PLASTICA. MI VIENE ADDOTTA COME MOTIVAZIONE CHE IO AVREI IMPLICITAMENTE DATO PER PRESENTE IL DISSIPATORE NELLA SCATOLA PERCHè SU WHATSAPP HO RIBADITO L'ESSERE "BOXED" DEL MIO PRODOTTO. lascio queste righe così che restino a memoria di chiunque in futuro proverà ad obiettare sull'assenza di dissipatore per una cpu intel "k" dal 6000 in poi. invito altresì la moderazione ad aprire magari uno sticky post nella sezione poichè non è la prima volta che questa nuova politica commerciale di intel crea qualche incomprensione tra gli utenti. grazie a tutti. Ultima modifica di ysc : 08-02-2017 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come scritto su whatsapp nessun problema, tutto risolto cpu perfetta venditore disponibile e gentilissimo
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie e alla prossima |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.