|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Wind vs Vodafone per Galaxy S7 Edge
Ciao a tutti.
Devo prendere un Galaxy S7 Edge per mia nipote (attualmente ha un Galaxy S2 Plus) e gentilmente chiedo un consiglio. Mi verrebbe meglio pagarlo a rate, anche se ad un costo maggiore, quindi da prendere con l'offerta Wind o Vodafone. Wind: €16 x 30 mesi + €189,90 di anticipo = €669,9 (in abbinamento alla tariffa ricaricabile All Inclusive 500 min + 500 sms + 5 GB under 30 a €12 ogni 4 settimane). Oppure Vodafone: €20 x 30 mesi + €159,99 di anticipo = €759,99 (Tariffa sempre €12 ogni 4 settimane, ma credo con meno minuti ed sms. Invece sempre 5GB di traffico internet, per lei che è già cliente Vodafone). Ovviamente Wind è più conveniente, ma abbiamo il dubbio della copertura, rispetto all’attuale scheda Vodafone. Dipende anche dalla zona, ovvio (dalle informazioni che abbiamo raccolto fino ad ora ci sono opinioni contrastanti sulla copertura Wind nella nostra zona... vedremo di approfondire nei prossimi giorni). Per quel che ho capito controllando la copertura dai siti Wind, Vodafone e opensignal, la copertura sembra buona con entrambi gli operatori, ma non so se queste verifiche sono almeno abbastanza attendibili. Lei attualmente ha una scheda Vodafone e si trova bene (anche se per internet usata principalmente sotto wifi), comunque vorrei un parere, anche solo in linea di massima. Inoltre vorrei sapere se Vodafone-Wind possono cambiare unilateralmente le condizioni contrattuali anche in caso di tariffa abbinata all'acquisto dello smartphone. In pratica io sono tenuto a garantire 30 ricariche, ma non è che loro possono, come niente fosse, fare qualche modifica/variazione alla tariffa da 12 euro al mese? (se non come aumento della tariffa in sè, come diminuzione dei GB internet o dei minuti mensili e cose simili). Ultima modifica di brighten : 15-09-2016 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ma ora wind e tre non dovrebbero andare a costituire una unica megarete?
VOLTRONIC-4 5000VA 230/230 -YAMAHA YSP-5600- PHILIPS 55POS9002/12- W7 Enterprise 64bit - Seasonic Platinum SS-660XP2 - MSI Z77A-G43 (MS-7758) - 1.0 intel core i3 2100 - Zalman FX70 - SSD samsung 850 evo - Corsair CMY8GX3M2A2400C11R Vengeance Pro Series |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Bei tempi quando comprai l'S4 con ricaricabile senza promo a 15€ alminuto mese.
Ora convenienza ZERO Inviato dal mio iPhone 8s utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Interessa anche me....nessun parere?
in particolare la "ricezione" da parte di Wind? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.