|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...fix_65025.html
Microsoft rilascia un fix che permette di ovviare a problemi di agigornamento di Windows 10, sperimentati da alcuni utenti del gruppo Insiders di Microsoft con il più recente update del sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
update contro update difettoso per scaricare update coretto che permettera di scaricare altri update difettosi, meraviglioso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Torino
|
Mah
Io ero incappato nel terribile problema del "fail al 40%" ma ho risolto staccando tutti i dispositivi tranne la tastiera al riavvio. Probabilmente l'OS cercava aggiornamenti per i dispositivi su internet e falliva (sono connesso wireless... tramite un dispositivo da aggiornare) ed ora tutto ok! Sicuramente non è stato testato a fondo l'aggiornamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho tre PC in casa con internet skifo a 7 mb (la mia zona è così) ....
Saranno arrivati 3/4 giga di roba senza poter scegliere di spostare l'aggio ... figlio e moglie incazzati ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il miglior sistema operativo di sempre eheh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non capisco se molti non capiscono l'italiano o sono in malafede... Stiamo parlando di versioni insiders, beta per intenderci, a volte anche meno di beta (a seconda di quale "ring" di aggiornamento si utilizza) quindi nessuna meraviglia che ci siano problemi di stabilità.
Detto questo anch'io mi in...zo se qualcosa va male ma con me stesso per aver scelto di non stare tranquillo con le versioni definitive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il punto è che W10 dovrebbe semplificare le cose, bisogna sempre capire che la maggior parte degli utenti non capisce, giustamente, di informatica.
Qui continuano a fare casini, uno dopo l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma quali insider, i problemi li stanno avendo tutti, anche con l''ultima, la cosiddetta versione stabile, che in fatto di stabilità è molto peggiore di quelle precedenti. Il peggior SO di sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Visto che il problema si verifica anche per i non "insider", potevi risparmiarti questa difesa d'ufficio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E allora se non li capiscono possono benissimo evitare di scrivere commenti del tutto inutili, visto che non c'entrano nulla con la notizia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.