|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...one_64774.html
Rosario e Dorin giocano una partita tra Manchester United e Chelsea con la versione definitiva di Fifa 17. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1933
|
veramente vergognoso
ma è possibile che ogni singolo articolo su giochi di calcio sia una mostruosa marchetta pro pes e anti fifa? ma veramente, credete che la gente sia rinco? fifa è stato recensito praticamente su tutte le testate, al pari di pes. e non ho ancora trovato nessuno che abbia definito pes superiore. ma al di là di questo, ci sta la soggettività, è penoso il modo in cui cercate di buttare fango su fifa. veramente assurdo. konami vi ha oliato ben bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4008
|
Un pò di sbilanciamento preferenziale verso PES l'ho notato anche io (ma può essere una semplice preferenza) nonostante non mi freghi una mazza dei giochi calcistici, ma è anche vero che non è stato minimamente segnalato che la versione PC di PES è indegna rispetto le versioni console.
Ultima modifica di tony73 : 27-09-2016 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
|
Quote:
Anch'io ho guardato tanti video, e ho sempre riscontrato che chi è a favore di Fifa, per esempio, parla benino di Pes, ma finisce dicendo che preferisce Fifa, stessa cosa per chi ha sempre usato Pes. L'unica vera soluzione per chi ha dei dubbi, è solo: PROVATE DI PERSONA LE DEMO ED IN BASE ALLE VOSTRE PREFERENZE SCEGLIETE. Entrambi i titoli sono belli e divertenti, è solo un fatto di gusti personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.