|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ore_64580.html
Le applicazioni desktop di Windows, convertite in app UWP (Universal Windows Platform) con il tool Desktop App Converter, fanno il loro ingresso ufficiale nel Windows Store. Gli sviluppatori possono inoltre scaricare il tool direttamente dallo store. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beh però l'unificazione è proprio comoda, certo che MS pur se innova più di altri ormai non fa più notizia quasi, oppure magari dovreste integrare Disqus anche voi? Cmq i prezzi sono troppo alti rispetto ad altri store, non so su le APP ma sulla musica si.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
In realtà le Modern Desktop Apps (così le ha battezzate alla scorsa Build Microsoft) non si possono scaricare sulle altre categorie di dispositivi ma solo su PC.
Solo quando lo sviluppatore avrà rimosso tutte le chiamate alle API Win32 e convertito il codice alla UWP, queste potranno essere scaricate anche dagli altri dispositivi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Io non è che abbia mai sentito il bisogno di scaricare app dallo store... C'è qualcosa di utile o è imbarazzante come quello del cellulare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ad oggi, l'unica cosa che ho trovato utile è stata l'applicazione di Netflix. Rispetto a qualunque browser va alla massima risoluzione molto più in fretta e se metto in pausa per mezz'ora riparte all'istante, senza caricare più di 2 secondi e subito alla massima qualità. Da browser invece carica 7/8 secondi e ce ne mette una trentina per andare ad alta risoluzione. Sono scemenze ma visto che usare l'applicazione non ha svantaggi mi godo i vantaggi. E credo anche supporti il 4K ma non sono sicuro... i browser sicuramente no. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Bah, Microsoft sempre più ridicola...
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
anche a me, questo sistema di tutti questi store di ms ed di altri non piace per niente... ...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Perché Microsoft sarebbe ridicola? Quote:
Ma in ogni caso le Modern Desktop Apps, potranno essere distribuite anche attraverso altri canali.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e infatti non uso e non mi piace usare lo store ne ms ne di android ne apple ...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
la cosa piu' interessante di scaricare le app desktop dallo store e' che non inzozzano il registro e il pc di crapware non e' fuffa, basta leggere attentamente e capire di che si tratta Quote: Originariamente inviato da ronin789 ... anche a me, questo sistema di tutti questi store di ms ed di altri non piace per niente... . Originariamente inviato da emiliano84 non sei obbligato ad usarlo Quote:
...e ti dirò di più... mi dà enormemente fastidio che abbiano tolto dal telefonino (ho un lumia 550) con gli aggiornamenti l'aplicazione nativa della radio FM (e in più non si vede l'usb drive dalla porta usb... e le aplicazioni radio FM dello store non mi piacciono... ... ...e se sei un insider, vai a vederti i commenti su la radio FM e sugli usb drive... ... ...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per ora le app dello store MS mi sembrano piuttosto insignificanti su pc. Mi sembrano rivolte soprattutto a WP. C'è ancora troppa differenza coi programmi classici per pc.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Come detto, lo uso per alcune cose, non parlo per il gusto di denigrare... ma almeno non diciamo fesserie. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ho mai controllato cosa vadano a scrivere nel registro ste app store, ma per questo discorso, il top sono sempre i programmi portable.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...
qualcuno degli insider microsoft saprebbe dirmi che cosa vuol dire cio che è scritto nella vignetta allegata... questo sito è segnalato come non sicuro 151.99.72.110 sito microsoft visto con edge... vedo se mi riesce di inserire la vignetta dal pc: [IMG]file:///media/sonoio/32GB/MSwin10/Cattura111.PNG[/IMG]
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi riesce di inserire la vignetta dal pc e allora lo messa prima su un altro sito per poterla inserire qui
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.