|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ndi_64571.html
Ubisoft presto potrebbe cessare di essere una software house indipendente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non sono un esperto di economia, ma non mi sembra una difesa molto solida contro una scalata ostile.
Ubisoft riesce a fare ottimi profitti, considerando che tra i titoli di punta c'è un mmo morto dopo neanche metà anno ed un franchise che ha perso appetibilità anche tra i fan più sfegatati (vista la pausa) Considerando che Ubisoft riesce spesso a tirare fuori trailer spettacolari e hype in quantità industriali... che è sto siterello "we are ubisoft" ![]() Mi sembra che non ci stiano neanche provando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Tireranno la sola come con Mediaset Premium
Sola e controsola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se metti sul mercato più azioni di quante controlli.... poi non lamentarti se passa un pesce grosso e ti mangia quote fondamentali. Hai voluto fare l'avido? mo la paghi
che poi non serve neanche finire sotto al 50%, basta che il pesce grosso si prenda una o più poltrone nel consiglio di amministrazione e.... ops, non puoi più decidere come vuoi, quando vuoi, quel che vuoi ![]() che sia vivendi, il miliardario pinco pallo o una banca ma magari finisce appunto come con mediaset premium... in quel caso vivendi penso che verrebbe bollata da tutti come azienda impazzita con ovvie conseguenze nefaste di certo se la difesa si riduce al solo "we are ubisoft" ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.