|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
nuovo biglietto ferroviario
per caso sono incappato in questo
http://www.trenitalia.com/tcom/Treni...etto-regionale ora, personalmente tengo sempre in tasca un biglietto regionale "da carnet" per poter tornare da padova fino a casa dei miei in caso di imprevisti. vuol dire che biglietti come quello non esistono piu'??? e che, in caso di bisogno, dovrei comprarlo al volo di volta in volta (magari bestemmiando perche' e' domenica, i tabacchini sono chiusi e le automatiche non funzionano)? edit: il mio biglietto di scorta e' ancora valido? se si, fino a quando?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi piacerebbe abbandonare i capoccia di trenitalia con un biglietto di un treno inesistente ma segnato come esistente appena fuori da una delle stazioni di periferia della mia zona quando chiudono di notte, e vedere se sopravvivono ![]() stanno facendo di tutto per rendere impossibile l'uso dei treni!!! ma stiamo scherzando???
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
esatto. Alla fine resteranno solo le frecce
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.