|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Dell Inspiron 13 serie 5000 2 in 1
Ciao a tutti, ho cercato informazioni in merito al nuovo Dell Inspiron 13 serie 5000, ma non ho trovato nulla di sostanzioso relativo alla versione che interesserebbe a me, ovvero la basic con i3 4gb di ram che andrei ad upgradare e 500 gb di hd meccanico che sostituirei con un ssd che ho già. Ho trovato una bella recensione sull i7 ma nulla sull'i3. Ho letto in giro che lo schermo full hd della versione minore non è il medesimo di quelli dotati di i5 e i7. Il sito Dell non dice nulla a proposito. Qualcuno a informazioni in merito o lo possiede?
Ammetto che non è regalato ma in giro altri 2 in 1 di pari caratteristiche, con il vantaggio degli upgrade di ram e hd, a parita di prezzo non ne ho trovati. Io lo userei come secondo pc, per svago, uso autocad leggero 2d e un po' di photoshop e lightroom e per la comodità all'occorrenza, portarlo in giro. Per carità una scheda dedicata nn sarebbe male ma anche le ultime intel hd non sembrano malaccio per simili usi. E poi il prezzo lieviterebbe ![]()
i7 6700K - Asrock Z170ITX/AC - G.Skill Ripjaws V 2x8GB - Crucial M500 250Gb - WD Scorpio Black 320Gb - Evga GTX 960 SC Gaming - Corsair Hydro H75 - Silverstone 600W - Silverstone SG-13 - Dell U2515H - Dell 2007FP Intel Nuc DN2820 - Acer R13 Santech X2710 - defunto dopo 10 anni di onoratissimo servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
A me interessa la versione con i5 ma non trovo nessuna recensione in giro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.