|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ani_63632.html
Nel corso di queste ultime ore sono apparse online le prime indiscrezioni relative ad un prototipo di drone che sfrutta la tecnologia GPS e una videocamera integrata nella scocca per sostituirsi allo smartphone nella ricerca dei Pokemon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
IMHO l'utilizzo di un drone può rientrare nella categoria location spoofing, che va contro i principi etici dei giochi di realtà aumentata. Della serie "se devi giocare stando seduto a casa, gioca alla Play Station".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Concordo al 200% con Phoenix..
stò gioco è fatto per far smuovere i sedentari e questi si inventano il modo per non fare 4 passi... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Chapeau.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
L'idea è buona, certo girare le metropoli lo trovo scomodo, poco sano ed inutilmente pericoloso.
Vivere in piccoli centri è l'ideale. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho capito che sto Pokemon Go porta visualizzazioni facili, ma bastaaaa!!! E' peggio di Clash Royale su Youtube!!!!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sono due settimane che escono news di ogni genere su sto gioco.. LOL!!
Tutto il mondo ne parla.. per me è il più enorme fuoco di paglia che la storia ricordi. Tempo di finire l'estate e nessuno ci giocerà più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Qualche settimana e la stragrande maggioranza di gente si romperà le balle (come è stato per ingress) e rimarrà lo zoccolo duro di fanatici. Sempre parlando di ingress, ci ho giocato per breve tempo e tutti i portali (10-15) della mia zona erano in continua evoluzione, non ce ne era manco uno di "libero", perchè appena diventava grigio, arrivava qualcuno a conquistarlo. Oggi ho guardato per curiosità la mappa online e di quei portali ce ne sono 3 occupati, il resto tutti grigi. Inoltre, se funziona similmente ad ingress, serve una MAREA di tempo libero, che hanno ben pochi, e bisogna starci dietro in continuazione, girare tanto... è più un lavoro ultraripetitivo (non pagato) che un gioco. Ultima modifica di roccia1234 : 14-07-2016 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi a braccio direi un decennio buono. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() amazon compra pokemon go poi fa apparire i mostri un po nei suoi magazzini un po "casualmente" vicino casa degli acquirenti ![]() per conquistare il primo pokemon devi ritirare il pacco, per il secondo pokemon devi consegnarlo in cambio un buono amazon di 2€ siiiiiiiiiii che geniooooooooooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa se non ho risposto subito ma stavo finendo la partita a SWOS '97.
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comunque io ho provato a fregare il gioco cercando di fargli calcolare le distanze, per l'incubatrice delle uova, anche quando sono in auto ma è più furbo di quanto pensassi
![]() ![]() C§s.ù.s.às.às.às
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Alla faccia di fps, grafica e stronzate varie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ricordo benissimo che quando mi arrivò Burger Time non stavo nella pelle ![]() C,a,sssss,msò,msò,s
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Per chi ci gioca, sì.
Per chi come me non ci gioca (non ancora, quantomeno) e deve subire gli schiamazzi dei giocatori che passano da un PokéStop posto tatticamente sotto la finestra di casa, mica tanto. ![]() Quote:
In before il nuovo singolo di Rovazzi: "Col trattore in tangenziale, andiamo ad incubare".
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 14-07-2016 alle 15:51. Motivo: Edit: "Andiamo a comandare" è di ROVAZZI. My fault. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mo ve lo buco 'sto Pikachu!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
![]() Ho un'idea migliore... "Qui ragazzi, qui! Venite a catturare il Blastoise che ho sul davanzale!" http://www.youtube.com/watch?v=XS6ysDFTbLU#t=1m9s
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.