|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[Ba + BAT + SS ] Cpu X99 14 cores prezzo incredibile
Salve a tutti vendo la cpu in oggetto compatibile con la maggior parte delle schede madri x99 (in uso su una supermicro per server al momento).
La cpu e''la seguente Xeon 2695 V3 http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?...v3+%40+2.30GHz praticamente un 6950X solo che 1) TDP minore 2) piu cores 3) molti bloccato ( come tutti gli xeon) 4) piu cache Anche se ha il molti bloccato si puo salire un pochino in oc via blck ( i classici 3- 10 mhz a culo dipende dalla scheda madre che avete) si parla comunque di un potenziale di oc non indifferente comunque (gia a stock SPACC la 5960x .. oc lo riduce in polvere e in piu consuma pure meno e scalda ancora meno ) un ottima cpu per rendering insomma... 14 cores 28 threads... prezzo della bestiola : 650 E + ss mi sembra piu che adeguato. In vendita ovunque Al momento la cpu si trova in un server in housing in un DC in lettonia . Sono il sis admin posso fare ovviamente tutte gli screen da remoto. per le foto reali io sono in dc nel fine settimana prox o posso mandare un collega a fare le foto vere. per lo scambio a mano dunque si puo fare da fine settimana prox . Spedizione altrimenti con corriere al costo di 6 EUR (ovviamente e'spedita solo la cpu.) il dissipatore non e' fornito per i seguenti motivi 1) la intel non vende queste cpu con i dissi stock 2) i dissi a mia disposizione sono brandizzati supermicro , sono 1u e costano un BURDEL e oltretutto sono per server quindi , non vanno bene per un utilizzo WS 3) i dissipatori a mia disposizione mi servono Eventualmente scambio con GTX 1070 2x ( 3 anche) piu mio conguaglio 290 o 290x ( 3 o 4 ) (con eventuale conguaglio ci si accorda , dipende dal modello e dalla quantita diciamo che andrei alla pari con 3 x 290x) 280x o 7970 (2 o piu .. .vale il discorso di sopra) Ultima modifica di cptfisher : 10-07-2016 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
sono ancora in attesa dei dati per il pagamento
sono giorni che non ti fai sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.