|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ari_62934.html
Quello di Asus è un approccio modulare per certi versi simile a Project Christine di Razer. È stato presentato nel corso dell'evento ROG al Computex. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
vediamo cosa esce fuori, anche se sospetto sarà un accrocchio costosissimo (perdendo il vantaggio di aggiornare la macchina IMHO)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A parte i costi certamente ridicoli.. e a parte lestetica che mi pare non ci abbia guadagnato poi molto.. ma l'idea in sè e di una ridicolaggine assurda.
![]() In primis assemblare un pc non è certo sto compito assurdo.. non vedo proprio perchè uno dovrebbe prendere sto coso al posto di un normale case con normali componenti. Se proprio uno non ne sa niente e non è in grado si prende un pc preassemblato e ciao. Risparmia comunque un botto di soldi. Ma poi.. ma cosa pensano che uno sia lì a cambiar componenti ogni tre giorni che gli serve un case modulare??? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mi sembra un po' come proporre a un appassionato di auto un motore che non sia sporco di grasso, ma tant'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
lo sapevo!
in verita' viviamo sotto il controllo delle macchine in una realta' simulata, e siamo soggiocati per mera questione energetica; ma c'e' il gruppo ROG che ci liberera' della nostre catene! ma ci credono, ad andare in giro tutti vestiti di pelle a giugno? quanto si puo' rendere ridicola la gente consapevolmente? 25° 02' 09.5"N 121° 34' 04.5"E Songshou Road Taipei nuvoloso 28°C 84% umidita'! ma manco morto, vestito cosi'! Ultima modifica di lucusta : 30-05-2016 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qulacuno può spiegarmi perchè sembra che il Computex sia già in atto, quando vedo inizio mostra 31 - 4 Giugno?
Dovrebbe iniziare stanotte (orario nostro), stando al fuso orario..... Sembra già ci siano molte immagini in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@lucusta
sotto al pastrano ce nascosto il water cooler del loro nuovo portatile altro che climatizzatori dell'edificio XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
C'è una bella differenza ![]() E poi scusate, ma estetica, cosa? E' un parallelepipedo con degli slot e una parte in vetro. Punto. E' sobrio, non ha led o sbrilluccichii tamarrate varie. Lo volevate roteante e basculante con gli unicorni che scoreggiano arcobaleni? Sinceramente alcune cose non le capisco. Sarò io che non ho proprio gusto estetico. Ultima modifica di Epoc_MDM : 31-05-2016 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.