|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Componenti Lian-Li
A seguito di modifiche al case e vari aggiornamenti dell'hardware in esso contenuto vendo i seguenti componenti per case marca Lian-Li:
n°1 - mascherina nera C-01 per CD & DVD - Costo: 5€ n°1 - mascherina nera F-01 per floppy - Costo: 5€ ![]() (immagine da internet) FOTO MASCHERINA DVD/CD n°1 - top originale di case modello PC-71A (ora vi è montato quello con predisposizione per due ventole) - Costo: 10€ ![]() (immagine da internet) n°1 - HDD CAGE EX-332 colore nero e privo dei cassetti per HD che sono stati usati per un modding - Costo: 12€ ![]() (immagine da internet) Tutto il materiale è in ottimo stato di conservazione, non danneggiato e privo di difetti quali ammaccatura e/o graffi. REGOLE: Materiale in vendita presso altri forum. Possibilità di ritirare il materiale in qualsiasi momento. Preferenza per la consegna a mano o a blocchi. Prezzi esposti sono da considerarsi al pezzo, esenti da spedizione ma trattabili. Pagamento anticipato con ricarica postapay. Spedizione tramite raccomandata o j+3 (tracciabilità) Ultima modifica di Sakurambo : 29-12-2017 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunto prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao, so che è veramente poca roba ma saresti disposto a vendere la sola mascherina per cd / dvd?
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non erro messa in una busta con pallini posso mandartela in raccomandata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti chiedo solo una cosa che non capisco dall'immagine: puoi postarmi (anche in pm) una foto della mascherina "smontata" (ovvero staffa e coperchio separati)? non riesco a capire la geometria dei due pezzi
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non posso smontare il portellino ha una molla e cerniera. Ultima modifica di Sakurambo : 28-02-2017 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cliccando sul tuo link:
"Your connection is not secure The website tried to negotiate an inadequate level of security. onedrive.live.com uses security technology that is outdated and vulnerable to attack. An attacker could easily reveal information which you thought to be safe. The website administrator will need to fix the server first before you can visit the site. Error code: NS_ERROR_NET_INADEQUATE_SECURITY" Microsoft colpisce ancora ![]() comunque ti ringrazio ma dopo la precisazione della molletta ho cercato di capire meglio dalle foto e purtroppo non fa al caso mio. Mi serviva la staffa di montaggio per un piccolo mod ma mi arrangerò diversamente. Grazie comunque per la disponibilità e scusami se ti ho fatto sbattere per nulla
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea Ultima modifica di cincisbrani : 01-03-2017 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Strano sei il primo che ha problemi a visualizzare le foto su one drive.
Non ho capito cosa devi fare, ma se reputi inadatto il supporto non c'è problema, le foto possono servire ad altri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.