|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Infostrada FTTH Milano
Ciao a tutti,
sto valutando le opzioni per la fibra a casa nuova: l'appartamento è raggiunto dalla FTTH di tutti i provider. al momento sto valutando seriamente Infostrada che presenta l'offerta economicamente migliore, ovvero 20 € che diventano 25 dopo 1 anno, invece dei 30 € di Vodafone (poi 35) e dei 19 per sei mesi poi 30 di fastweb (TIM non la considero). So che tecnicamente non è l'offerta migliore, offrendo una fibra 100/10, ma volevo sapere se vi fossero problemi con infostrada, detto che a casa vecchia l'ho avuta per anni con ADSL senza problemi, si a livello di continuità di servizio che a livello di assistenza (anche se qui mi sa che la spadroneggia vodafone). Non ho grandi necessità (zero gaming, qualche streaming ecc.) quindi cerco soprattutto una linea che non dia grosse problematiche, più che prestazioni fantastiche. Quindi, pur sapendo che vodafone ha una velocità in down maggiore, così come fastweb ha un up migliore mi servirebbe principalmente capire eventuali problematiche del servizio. Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.