|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato...ile_62551.html
HTC conferma i risultati finanziari del primo trimestre 2016 caratterizzati da nuove perdite in bilancio. Si tratta del quarto trimestre consecutivo in perdita per il produttore taiwanese che ha da poco rinnovato l'offerta di top gamma con HTC 10 ed iniziato a commercializzare il visore HTC Vive. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma perchè.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Diamine, se solo avessero lanciato l'htc 10 con un ulteriore 10% in più sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A spanne e manazze, visto che il cambio attuale è 1 USD = 32.5 TWD, si ottiene che l'incremento del fatturato rispetto a marzo è stato di circa 50M USD. Ora, nel caso migliore che il guadagno sia tutto imputabile al vive, venduto ad un prezzo medio ci circa 900 USD, se ne deduce che HTC ha piazzato nel mese di aprile più di 50 mila visori. Insomma...mi aspettavo numeri più grossi...ho paura che con queste cifre la VR non decolli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A spanne e manazze, visto che il cambio attuale è 1 USD = 32.5 TWD, si ottiene che l'incremento del fatturato rispetto a marzo è stato di circa 50M USD. Ora, nel caso migliore che il guadagno sia tutto imputabile al vive, venduto ad un prezzo medio ci circa 900 USD, se ne deduce che HTC ha piazzato nel mese di aprile più di 50 mila visori. Insomma...mi aspettavo numeri più grossi...ho paura che con queste cifre la VR non decolli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate il doppio post, è stato un problema di refresh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.