|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[TA SPED] Moov Now
Vendo Moov Now, l'activity tracker "personal trainer".
Rispetto agli altri braccialetti fitness, il Moov Now possiede le seguenti caratteristiche: - Ha un'autonomia di 6 mesi, che ovviamente può essere sostituita - All'interno della confezione è presente il cinturino per la caviglia, per poter migliorare il tracking delle performance - Dispone di un'applicazione all-in-one che consente di ottenere i vari dettagli giornalieri (calorie, attività, sonno) e di allenarsi tramite programmi predefiniti, ovvero: > 5 modalità per la corsa > 1 modalità per la bici > 1 modalità per il nuovo > 2 modalità per allenamento in casa: 7 Minute (su più livelli), Cardio Boxing Il Moov Now che vendo è privo di garanzia, usato pochissimo. Lo status di batteria è "buono", io l'ho ricevuto così, imballato; non credo esista un indicatore di livello di batteria più alto. E' la versione stealth, ovvero completamente nero. Foto Codice:
http://www.mediafire.com/download/ubl8vajbpwt69a8/Moov_Now.rar Spedisco in raccomandata 1 tramite Poste Italiane, con tracking code comunicato appena possibile. Vendo a 50€ spedizione inclusa (il prezzo al nuovo è 70€). Per eventuali sconti, sto vendendo diverse altre cose.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.