Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2002, 19:06   #1
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

Iscritto dal: Apr 2001
Xbox-gamecube

SOLO 2 PAROLE,QUALE DEI 2 E PERCHè?FACILE FACILE.ADDURRE SPIEGAZIONI,tanto me chiappo uno cmq...

grazie per la collaboration
stefanoelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2002, 19:20   #2
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
pur possedendole tutte e 2 preferisco il GC..... i giochi nintendo sono l'apice della giocabilità......
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2002, 19:26   #3
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Sinceramente ancora non so dirtelo con precisione....anche perchè col GC non è che c'abbia giocato moltissimo

Però ora come ora direi 60% X-BOX 40% GC
Old 22-03-2002, 19:52   #4
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

RAGA MA DOVE CAZ@0 CI AVETE GIOCATO AL GC??????QUANDO ESCE IN ITALIA? scusate sono poco informato.......
YAMAZ,sei miliardario che li hai già tutti e due!!!!!!
Old 22-03-2002, 19:55   #5
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da stefanoelio
[b]RAGA MA DOVE CAZ@0 CI AVETE GIOCATO AL GC??????QUANDO ESCE IN ITALIA? scusate sono poco informato.......
YAMAZ,sei miliardario che li hai già tutti e due!!!!!!
le console le ho tutte di importazione..... la versione europea esce il 3 maggio 2002 al costo di 269€
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 22-03-2002, 19:55   #6
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

YAMAZ,sei miliardario che li hai già tutti e due!!!!!! [/b][/quote]

volevo dire REZ
Old 22-03-2002, 19:56   #7
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
.....

siccome le ho entrambi il mio parere e' il CG -giochi nintendo puro divertimento special.te se si e' dei fans della grande N-da non perdere!!!!!....sul x-box -una grossa innovazione a livello hardware e i giochi fin'ora usciti sono decisamente validi!!!!!....
cmq tra le 2 preferisco l'x-box
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2002, 20:01   #8
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

come li hai tutti e due?????ti chiami AGnelli???a parte gli scherzi?quanto hai speso??raga siete miliardari beati voiiiiiiiii
Old 22-03-2002, 20:36   #9
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

Io ho l'x-box ma ho votato il gamecube. Unico motivo RE tutta la serie. Da collezione!
Old 22-03-2002, 21:55   #10
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

quindi io che volevo xobox mi troverò a prendere gc come pensavo.
Visto che sono sfigato in console io (n64 e dc) nn è che dopo 1 anno il gc va a farsi fottere,anche l'Xbox e alla fine quella coglionazza di sony si accaparra tutto vero??
Old 22-03-2002, 21:59   #11
chris redfield
Senior Member

MMM!

QUella coglionazza di sony si è già beccata tutto! E continuerà cmq a farlo! Le altre sono solo alternative, la sony ormai ha troppo margine, nessuno ce la farà!
Old 22-03-2002, 22:05   #12
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

si?ma ,sinceramente,a me sembra che sta ps2 nn abbia avuto un così clamoroso benvenuto,insomma,hw già obsoleto,prezzo alto,nn mi sembra tutto sto grand evento....bo forse anzi sicuramente mi sbaglio..

bha' speriamo in bene anche se sono piu propenso a dare fiducia a l BILL GATES
Old 22-03-2002, 22:11   #13
x-keydog-x
Senior Member

L'Avatar di x-keydog-x

Iscritto dal: Oct 2001
Città: tortona[AL]
avendole anche io tutte e 2 in versione jap devo dire che pero preferisco l xbox anche perche con il gc non è che abbia trovato moltissimi giochi belli(anzi tolto star wars e bio hazard non ho trovato niente altro a cui giocare)
Old 22-03-2002, 22:19   #14
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Quote:
Originariamente inviato da x-keydog-x
[b]avendole anche io tutte e 2 in versione jap devo dire che pero preferisco l xbox anche perche con il gc non è che abbia trovato moltissimi giochi belli(anzi tolto star wars e bio hazard non ho trovato niente altro a cui giocare)
hai provato : WAVE RACE,VIRTUA STRIKER 3, PIKMIN,SONIC......sono dei capolavori!quindi e'strano che non ti sia piaciuta..........
Old 22-03-2002, 22:19   #15
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

xbob oltre ad HALO che titoli potrbbe avere belli?MSG2??No eh......bah,non lo saccio
Old 22-03-2002, 22:21   #16
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

poi cosa molto importante sono i gusti di una persona....
non è detto che a tutti i genri che usciranno su GC o X-box piaceranno!!
Old 22-03-2002, 22:36   #17
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

......

infatti!!!!!!!
Old 22-03-2002, 22:36   #18
chris redfield
Senior Member

MMM!

Caro corsaro mi sa che la vedi troppo rosa: virtua striker 3 a parte una grafica migliore è la solita minestra(la giocabilità è rimasta invariata rispetto al dreamcast), pikmin può piacere ma non è niente di eccezionale per chi non apprezza lo stile nintendo(e non credo siano in pochi) e sonic per quanto bello, è lo stesso del dreamcast. Quindi a occhio e croce il cubo per ora può vantare solo star wars che può piacere alla massa(ed è la massa che fa numero e vendite) e RE(anche se secondo me è solo un espediente aspettando il nuovo resident evil). Il cubo è accattivante e probabilmente me lo prenderò pure lui, ma sinceramente non per giocare ai giochi nintendo(non sono il mio genere). Secondo me la macchina più talentuosa resta e resterà il dreamcast. Per il resto x-box non riesce a decollare(in jap ha venduto solo 175000 pezzi anche se con dino crisis 3 a fine anno secondo me ci sarà battaglia). Curioso cmq:la capcom ha spartito i suoi titoli di punta su ogni console: x-box=dino crisis 3; play2= devil may cry; gamecube= RE. Proprio una bella battaglia. Ma a parte super smash bros melee che titoli first party può vantare nintendo? Pochi di interessanti almeno a mio parere.
Old 22-03-2002, 22:45   #19
chris redfield
Senior Member

MMMM!

Una piccola aggiunta è doverosa: i titoli x-box che stanno uscendo o usciranno sono nettamente superiori in hype rispetto al cubo:state of emergency, metal gear x(è confermato), gta4, gp4, dino crisis 3, gun valkirye(sega), shenmue 2(sega), crazy taxi 3(sega), iss2(anche sul cubo cmq), soul calibur 2(multiplatform), crimson skies(esclusiva), project ego(peter molineux dice niente), c'è talmente tanta carne al fuoco che si rischia un barbecue coi fiocchi Per non parlare dei titoli sportivi EA e SEGA. Troppa grazia per le mie povere mani.
Old 22-03-2002, 22:49   #20
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

......

cmq tutti i giochi che hanno una serie sono sempre uguali....al massimo fanno un paio di modifiche alla grafica o aggiungono qualche pezzo qua o la ...e basta!!!sulla capcom posso solo dire che ha fatto bene i suoi calcoli commerciali perche' monopolizza e prende tutte le cosole che ci sono in giro in questo momento.....e sul cubo ha messo un grande titolone- che penso tutti abbiano gicato almeno un'episodio-grande CAPCOM!!!!!!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian