|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
La giungla delle lampadine LED suggerimenti? consigli su marche watt di riferimento?
salve vorrei cambiare tutte le lampadine che ho in casa con tecnololgia led specie le E14 pero' non mi sono chiare alcune cose tipo questa:
Nuovissimo modello di lampadina led, dal bellissimo design, ideale come sostituzione alle classiche lampadine ad incandescenza da 75W ,consumando solo 5 w. Monta 20 led a luce naturale 4200k, con attacco E14 220V. A differenza delle classiche lampadine, questo modello mantiene sempre la solita luminosità, anche dopo lunghi periodi di utilizzo. Dispongono di un ottima tecnologia che fa risparmiare 90% su l'energia elettrica ed ha una durata molto piu' lunga circa 30.000 ore. CARATTERISTICHE: Attacco : E14 Colore: luce naturale 4200k lunghezza compreso attacco 120mm Consumo: 5W Numero di led:20 Resa:equivalente di 75 watt alogena Alimentazione 230V ma non era che 3 watt 30 watt di alogena 5 = 50 7 = 70? e via dicendo? per ora ho trovato queste.. 4 euro a lampadina.. non è poco.. non hanno sta grossa marca.. voi quali mi consigliate di acquistare e dove? cosa devo tenere in cosiderazione? grazie saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
davvero una mano rega' pechè non si capisce una mazza e ebai o simili..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Discussione da Piazzetta.
La Piazzetta è chiusa. Scienza e tecnica non fa le veci delle sezioni chiuse.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.