|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Come bloccare l' accesso verso un ip.
Salve a tutti .
Ho una domanda e prima vi spiego un pó la situazione . Ho una sottorete creata con un Netgear 2200v4 tramite porta wan sotto alla Vodafone station . A questa ho connessi 2 pc e un mixer ( behringer x18 ) tramite lan al router Netgear cosi se la Vodafone fa le bizze abbiamo sempre il controllo del mixer . Suoi pc gira un prog che deve essere raggiunto via wifi , perciò il Netgear ha il wifi attivo . Il problema è che con la stessa password wifi stando sotto la stessa rete creata dal Netgear si raggiunge anche il mixer ( tramite la sua apk ) e lo si può controllare , Cosa che non deve succedere . O meglio alcuni lo dovranno fare ma i più no. Come posso fare ? qualcosa sul router tipo : Disattivare l'accesso al'ip del mixer ( da wifi ) per tutti gli ip tranne quelli autorizzati . Ma sul Netgear non trovo nulla .. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' un problema del mixer. Se non hanno messo una password di accesso tramite apk lamentati con la behringer.
L'unica cosa che puoi fare al momento è impedire l'uso della wifi del netgear ai non autorizzati. Fai collegare gli altri alla wifi della vodafone station. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-04-2016 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai mica detto che usi il netgear con la porta settata a WAN?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.