|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
MacBook Air - collego HD USB e la rete si impianta
Ho l'Air mid2013 con i7 e 8GB di RAM, vedi sign.
Ho questo problema, non risolto da un format: ho 2 HD USB. Quando collego qualunque degli HD nella porta USB sinistra dell'Air la parte "rete" del notebook si impianta totalmente. Come detto con qualunque HD USB basta che sia collegato alla USB sinistra, se lo metto nella destra tutto liscio. Cosa succede: internet va a singhiozzo, va e viene in continuazione, sta via 1 minuto torna lentissimo e già va via. E' collegato wifi col router, quasi non si apre la pagina di gestione del router. Trasferisco un file al NAS a 3-4 kb/s ma dopo 30 secondi da errore perchè cade temporaneamente la connessione. Cambio porta USB e tutto torna perfetto. Sapete se c'è una soluzione? Che potrebbe essere? ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 03-04-2016 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
|
Un problema simile lo faceva l'Air che avevo prima (collegavo le cuffie e la usb non andava più); in assistenza mi sostituirono la IO board, la schedina separata dalla logic che contiene magsafe, usb e jack audio. Non so se sia il tuo caso, visto che il tuo problema coinvolge l'Airport (che cmq è anch'essa su una scheda pci sostituibile, per dire).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.