|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bip avvio pavilion g6-1327sl
Salve a tutti, ho un hp pavilion g6-1327sl che dopo aver premuto il pulsante di accensione a schermo nero con solo la scritta in basso "Press Esc for startup menu" mi fa 44 bip e poi si avvia regolarmente.
Una volta avviato funziona regolarmente e se lo riavvio non fa più nessun bip, ma se lo spengo e lo riaccendo me li fa. La batteria tampone sta bene, la ram anche, provato anche senza e con batteria e senza e con alimentatore. Non mi lampeggia neanche nessun led del portatile tranne quello dell'utilizzo dell'hard disk che lampeggia a ritmo dei bip, però mi sembra strano perchè dopo avviato funziona perfettamente. Cosa può essere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
controlla nel bios che l'ordine di boot sia impostato correttamente
rimuovi tutte le periferiche (es. USB) fai delle prove rimuovendo un componente (ram, HDD, cd-rom) per volta
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho trovato il problema........il pulsante freccia destra delle tastiera rimaneva bloccato anche se non era premuto.......ho "staccato" il contatto della freccia destra e ora non bippa più!!! Grazie per l'interesse |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.