|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
|
Torrent e tiscali
Ciao a tutti. Da poco sono passato alla fibra di tiscali (router techincolor TG788vn v2). Di solito non mi ha mai dato problema con i programmi p2p, ma oggi ho provato ad aprire il torrent e la linea è morta, download lentissimi a 150kbps totali (prima arrivavo fino a 5mbps totali) e non mi fa nemmeno navigare col programma aperto. L'assistenza tiscali dice che potrebbero essere i server del programma e che loro non hanno filtri per il p2p. Ma anche a programma chiuso la linea non è più velocissima. Il programma mi dice rete ok, ma i test di connessione del programma falliscono sempre. Avete qualche consiglio?
Processore: Intel I7 4790K @ 4.0 GHz - Scheda Madre: MSI Z97 Guard-Pro - Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL 16gb - Scheda Video: Evga Nvidia GTX 970 - Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80 - Sistema Operativo: Windows 10 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Dovresti postare i valori di linea,tramite l'interfaccia web di configurazione,del modem/router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
|
Sembrerebbe che per ora sia tornato più o meno alla normalità da solo. Magari era veramente un problema del torrent... grazie comunque.
Processore: Intel I7 4790K @ 4.0 GHz - Scheda Madre: MSI Z97 Guard-Pro - Ram: .Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL 16gb - Scheda Video: Evga Nvidia GTX 970 - Alimentatore: corsair Enthusiast series tx850 v2 850w 80 - Sistema Operativo: Windows 10 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.