|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
RX100M2 scia in mp4 - problema?
Ciao tutti, ho da poco acquistato la fotocamera in oggetto e sono soddisfatissimo.
Vi chiedo un parere su una cosa che mi accade registrando video. Stavo usando la modalità manuale in priorità tempi e mi sono accorto che aumentando la velocità a circa 1/500 - 1/1000 compaiono delle evidenti scie orizzontali inquadrando zone/sfondi chiari. Ora, non sono un esperto video e non avendo mai constatato una cosa simile vi chiedo se è normale. Nelle altre modalità non ho verificato lo stesso fenomeno. Volevo capire se questo è un problema della macchina o è normale con questi settaggi. Vi allego una immagine dove si vede chiaramente la scia in basso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
RISOLTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.