|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[TO+SPED] Vendo iPad mini 2 16 Gb Silver ancora incellophanato - € 230
iPad 2 Versione ME279TY/A
Ricevuto in omaggio oggi, non mi interessa tenerlo perchè ho già un iPad classico. Non l'ho aperto quindi è esattamente pari a comprarlo in negozio. Vendo a 230 Euro con consegna a mano o 240 spedito con SDA in 24H. Non scambio con nulla e non mi interessa venderlo a meno quindi invito a non inquinare il thread con offerte inferiori (o, appunto, proposte di scambio). In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere la discussione nel caso in cui il device si smaterializzasse tramite altri canali. Thanks!!!
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Venduto. Chiudere, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.