|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Kit Tastiera e Mouse da lavoro
Salve a tutti,
sto cercando un kit tastiera + mouse da comprare affiancato al mio nuovo pc. Sono uno studente in informatica e mi capita spesso di stare a scrivere codice tutta la giornata, ma sul nuovo pc vorrei anche giocarci un po'...per questo stavo cercando una tastiera molto comoda, eventualmente poco rumorosa, retroilluminata. Avevo visto sull'Amazzone il kit CM Storm Octane SGB-3020-KKMF1 ... ce ne sono altri validi a quel prezzo? Non vorrei superare comunque i 50 euro... Eventualmente, una spesa futura, dato che lavoro su una scrivania in legno, mi consigliate comunque l'acquisto di un tappetino per il mouse? Grazie, Fed10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
|
Ciao, direi che ha un buon rapporto qualità/prezzo. il feeling con le tue dita però lo puoi sapere solo tu. Non hai modo di andare a provare qualche tastiera in un centro commerciale magari?
Il tappetino costa 2 euro, se vedi che il mouse nn è preciso prendilo serenamente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tappetino, penso che rimando la spesa, dato che col mouse che sto usando non mi trovo per niente male |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qui sul forum ho sempre sentito parlare male dei due kit Octane e Devastator.
Quindi sebbene non abbia avuto modo di provarli direttamente mi sento di non consigliarteli. Personalmente ti consiglierei di andare su una Logitech K120 classica classica e prendere insieme un Logitech M510, in totale dovresti stare sotto i 50€ e per quanto riguarda la qualità andresti tranquillo.
Corsair 4000D Airflow | Corsair RM850e | Asus Prime H610M-A D4 | Intel Core i5 12400F | Cooler Master MasterAir MA410P | Zotac RTX 3070 Ti | 32GB Corsair Vengeance LPX 3200MHz | 2x 1TB Samsung 970 EVO Plus + 1x 1TB Samsung 870 EVO 1x Asus VP249QGR + 2x Asus VA24DQ | Logitech G413 SE | Logitech G402 | Logitech G840 | AKG K240 Studio | Blue Yeti | Logitech Z200 | Sony DualSense Steam: z3llo | Discord: z3llo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi altri kit simili, a quel prezzo, non ve ne sono? Saliamo verso gli 80, giusto? Al massimo, mal che vada, restituisco e mi faccio rimborsare dall'Amazzonia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.