|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
[Ba+Spd] Telecomando intelligente URC8620 Xsight Plus
Come da titolo, vendo il suddetto telecomando. Vi rimando alla scheda tecnica per info. Basti sapere che supporta una pletora di sistemi da database online, tool per windows per creare macro, funzionalità aggiuntive, apprendimento di qualuqneu telecomando. Ancora in garanzia Amazon per un altro anno. Connessione micro usb- usb per il pc.
http://www.oneforall.com/urc8620-xsight-plus.html 20 euro +ss (poche per raccomandata.) REGOLE - mi riservo la facoltà di togliere dalla vendita se necessario - precedenza a mano - precedenza ai blocchi(maggiore priorità dello scambio a mano) - in vendita su altri canali: sarà mia premura riportare tempestivamente trattative esterne. -Code veloci(1H) -Precedenza a mio prezzo -Se fate offerte in privato, assicuratevi di esservi accodati -Controllate i miei messaggi per i feedback -Spedizione con corriere -Nessuna responsabilità per danneggiamenti post spedizione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sai per caso se posso utilizzarlo con i mediacenter android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se ha un infrarosso credo di si. Virtualmente, oltre al database infinito di device che fornisce l'app windows, ha anche funzioni di apprendimento quindi basta puntare i 2 telecomandi uno con l'altro e hai fatto...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto fuori forum
Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.