|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
[GE + ss] Kobo Aura nuovo
Vendo
Kobo Aura e-reader 6 pollici illuminazione condizioni pari al nuovo 50 euro oltre spese spedizione Nota: non riesco ad abituarmi alla luce interna, preferisco i reader senza luce e la luce sul comodino. Per questo soltanto finisco per non usarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda...per caso me lo avevi offerto tempo fa?
mi dici il modello esatto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non credo, l'ho preso nuovo su Amazon l'anno scorso, è il modello correntemente in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma qual'è il modello esatto?. c'è dunque fattura per garanzia
qualche foto e poi passiamo in pvt per scambio dati
da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto ) Ultima modifica di testasemidura : 02-06-2016 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Di Kobo Aura esiste soltanto un modello ed è quello che vendo, ecco la descrizione di Amazon:
Kobo Aura eBook, 6 Pollici, colore: Nero di Kobo 24 cm (6"") E Ink Pearl 1014 x 758 Pixels CBR Acquistato il 15 - 4 - 2015 quindi in garanzia Amazon fino al 15 - 4 - 2017, ma ti ricordo che la garanzia biennale Amazon vale unicamente per il primo acquirente. Non so per la garanzia Kobo, forse tramite seriale, ma non ci conterei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso di aver capito di quale kobo si tratta, perchè amazzone attulmente vende i kobo aura h2o e il kobo glo hd....il tuo è solo kobo aura...
per la garanzia vorrà dire che se avrò bisogno di RMA ti contatterò così aprirai tu la pratica di restituzione, ok? passiamo in pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.