|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[rm+ss] amd athlon II x4 635 + radeon hd 4650 prezzaccio!
Ola!
Come da titolo vendo mini blocco di 2 componenti. Entrambi perfettamente funzionanti. - Processore amd athlon II x4 635. Ottimo per muletto e ufficio. Versione tray. Nel senso che ve lo invio con la sua scatolina originale ma non il dissipatore. - Scheda video ati radeon hd4650. Per htpc e ufficio. Lei è stand-alone non ho bundle. Foto e screen ![]() ![]() 20 euro + ss per entrambi Non smembro. Non scambio Rulez Foto, info, commenti e altro in pvt Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 12h laddove non diversamente specificato Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina Pagamento cash, bonifico o paypal (commissioni 4% a vs carico). NO POSTEPAY Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico. Io provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. In vendita anche presso altri lidi Storico completo delle mie trattative disponibile in firma |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda riesci 25 spedito?
#3 |
Senior Member
|
è dura la racco con la scheda video da imballare.
riesco 27 spedito. fammi sapere thanks |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda blocco a tuo prezzo....manda pm in caso arrivi il mio turno
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sa salta passo a te |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Coda blocco (spedito) a tuo prezzo!
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Provincia di Perugia
|
coda
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Lascio la coda.
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato da fpe. Aggiorno appena accreditano
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto. spedizione prevista per domani
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
spedizione effettuata e tracking comunicato all'acquirente
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
spedizione in consegna
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Pacco arrivato. Ci metterò su le mani lunedì....Dalle foto che mi ha mandato il mio amico sembra tutto OK. Per i test settimana prossima. Intanto grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.