|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
windows 10 fall update perche io lo non ricevo?
Salve,
Leggo da tutte le parti notizie riguardo il fall update di windows 10. Ma come mai io non lo ricevo? Eppure ho windows 10 installato dal giorno della sua uscita. Avete idea del motivo? Non si riceve da windows update? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Windows update lavora in modo misterioso e incomprensibile al genere umano, forse ms ha deciso di distribuire l'ultimo windows in modo scaglionato per non sovraccaricare i server, forse non sei puro di cuore e pertanto indegno di ricevere il divino aggiornamento...
Ora per come la vedo io hai due strade percorribili, andare in pellegrinaggio a Lourdes e ricevere la grazia, oppure seguire i consigli di questo thread e scaricare la iso dal media creator tool Volendo puoi anche fare entrambe le cose. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
oppure scaricare direttamente l'iso in italiano da qua
https://www.microsoft.com/en-us/soft...load/techbench
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' anche possibile scaricare direttamente da WU, non e difficile, vedi allegato.
Download Windows 10 10586 OEMRET.txt Ultima modifica di ma_quando_mai : 28-11-2015 alle 14:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.