|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Delucidazioni schede audio usb 5.1
salve,mi ero imbattuto alla ricerca di un pc assemblato in quanto dovevo sostituire il vecchio pc di mio padre per uso ufficio e alla fine la scelta è ricaduta su un all in one...ora visto che ho un sistema audio creative t5400 è un 5.1,vorrei sapere se vale la pena acquistare una scheda audio usb,quelle che vedo in giro su amazon che sembrano tipo chiavette...c'è qualcosa da sapere in più su queste tipologie di schede audio?
il mio sistema è il classico con i 3 jack da 3,5 nero verde e arancione. non cerco qualità eccelse l'importante è che lo si possa sfruttare il sistema... grazie in anticipo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
in caso usassi un multi splitter jack audio per unire i 3 jack del sistema 5.1 per poi inserirlo nel pc nel connettore delle cuffie,potrebbe essere un valido rimedio?
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Devi prendere una scheda audio multicanale se vuoi ussare un sistema multicanale, non fare accrocchi.
C'è la discussione per i consigli sugli acquisti.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.