|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Ethernet 8 cavi (quali per dati e quali per alimentazione)
salve
vorrei capire se è possibile utilizzare il cavo ethernet per una duplice funzione, in pratica come se volessi simulare il POE. QUALI degli 8 cavi presenti nel cavo ethernet possono essere omessi nella crimpatura del plug RJ45 e inseriti nell'alimentazione??? sempre se possibile grazie mille
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I dati nella 10/100 passano per i pin 1-2,3-6. Puoi usare 4-5,7-8 per l'alimentazione. Occhio però che più il cavo è lungo più hai caduta di tensione, proporzionale alla corrente richiesta.
![]() Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-11-2015 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi posso utilizzare due coppie 4-5 7-8
Io ho crimpato 1 bianco verde 2 verde 3 bianco arancio 4 blu 5 bianco blu 6 arancio 7 bianco marrone 8 marrone Vale sempre lo stesso discorso? Inoltre le telecamere POE quale coppia di fili utilizzano per alimentare se stesse? Grazie veramente infinite 😉😉
"VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri... ![]() Ultima modifica di iaiuarmando : 20-11-2015 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì, rispetta i pin, i colori chiaramente sono intercambiabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
È andata benissimo... Grazie mille
Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.