|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dubbio su armadi fibra
Salve a tutti. Sono intenzionato a passare ad una connessione fibra. Devo premettere che attualmente la mia via non è coperta/predisposta alla fibra fibra, ma sono già presenti i cabinet in cui passa la fibra.
A fondo strada ho un cabinet normale, senza fibra, proprio accanto ad un incrocio a cui si trovano, pochi metri più avanti, sulla via che però incrocia quella in cui abito, cabinet vodafone fibra e telecom. Il cabinet della mia via si trova a 50 metri da casa mia, gli altri cabinet fibra invece a 60, quindi ci sono solo 10 metri tra i cabinet. Ora, la mia domanda é se, una volta che verrà attivata la fibra nei cabinet predisposti (quindi non in quello della mia via) mi sarà possibile attivare la fibra pur avendo il cabinet (della mia via) non predisposto alla fibra o no. In poche parole: la fibra viene attivata, se é possibile attivarla, solo sul proprio cabinet o semplicemente su un cabinet che dista tot. Metri dalla propria abitazione? Ultima modifica di StepTheBest3 : 19-11-2015 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
La vedo male, é già stato cambiato pochi mesi fa perché quello vecchio era mezzo scassato.. che lo ricambino a breve, beh, dubito.. comunque su armadi standard non fibra né testa rossa generalmente dove si trova il numero per identificare l'armadio, in modo da controllare se e quando metteranno la fibra? Ultima modifica di StepTheBest3 : 19-11-2015 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.