|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
scritta ABS dev
ciao ragazzi, perdonatemi se torno a rompervi per la mia ignoranza in termini tecnlologici...
ma mi compare questa scritta ogni volta che apro firefox...ho provato disistallando firefox e avira ma non ho risolto il problema...che devo fare? [ ABS ][ Error ] resource://gre/modules/addons/XPIProvider.jsm -> file:///C:/Users/Fra/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/la89pndm.default/extensions/abs@avira.com/bootstrap.js -> file:///C:/Users/Fra/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/la89pndm.default/extensions/abs@avira.com/js/init.js?1445415931828:23 - e is null |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi mi potreste indirizzare con un consiglio x risolvere il problema?
grazie infinite |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
sei leggermente nella sezione sbagliata, qua si parla di modifiche hardware ai componenti e tu hai un problema software con un programma
![]() Inoltre tieni sempre in considerazione che le persone che danno supporto in questi forum non lo fanno per lavoro e non sono pagati per farlo, quindi non t'aspettare che le risposte fiocchino come fosse un call-center |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai ragione, scusami...
ma purtroppo mi avete abituato male risolvendomi qualsiasi problema abbia tenuto a livello tecnologico che me ne approfitto :P :P grazie ancora |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.