|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-pc_59110.html
Annunciato da HP un interessante modello All-in-one dotato di un pannello curvo da ben 34 pollici e rapporto 21:9, con risoluzione 3440x1440 pixel. HP promette immagini di alta qualità, oltre a configurazioni in grado di venire incontro a svariate esigenze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i professionisti dell'immaging credo che dopo aver lavorato un pò a quel coso gli venga un bel gran mal di testa
specialmente quelli che lavorano su roba di impaginazione e che devono vedere subito se elementi viaggiano bene come allineamento o meno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
boh... più che altro se si ha una scrivania dove piazzare comodamente un all-in-one da 34" si ha sicuramente spazio per il "classico" desktop da abbinare al/ai monitor che si preferisce, non si ha nessun vantaggio a scegliere un bestione così se non per un fattore estetico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sarà forse valido per i professionisti della grafica, e purchè non abbia il livello indecente di rumorosità di un pc 'envy' che avevo preso l'anno scorso, e l'ho restituito nel giro di una settimana.
Per chi ha minori esigenze ci sono in giro mini-pc a 500 euro con SSD da 128GB che supportano monitor da 34 pollici 3440x1440, che sono silenziosi e hanno buone performance. Questo genere di monitor è utile per chi fa attività in cui tiene aperte molte finestre contemporaneamente. E' vero che si possono utilizzare più monitor ma i classici full-hd onestamente sono un po' limitati e limitanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.