|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_59187.html
Nel corso di queste ultime ore la compagnia di ricerca Trend Force ha ufficialmente rilasciato alcuni dati secondo i quali alla fine di questo anno Samsung potrebbe segnare un negativo rispetto agli scorsi 12 mesi. Al contrario Huawei e Apple appaiono in grande forma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Visto ciò che offrono i terminali samsung e ciò che offrono i terminali concorrenti mi pare normale una redistribuzione del mercato.
Non c'è e non c'è mai stata una differenza tale da giustificare il dominio di un solo produttore nel mondo android. Se gli acquireti iniziano a valutare anche gli altri marchi è solo un bene per tutto il mercato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se si valuta solo il prezzo i terminali cinesi sono imbattibili.
Controllando le emissioni, il supporto etc... Bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non riuscivo a credere che Nino avesse scritto una notizia con un titolo del genere, addirittura apple in grande forma ?! "gli saranno venute le crepe sulla pelle mentre lo scriveva", ho pensato. Poi ho letto il nome dell'autore e tutto è tornato al suo posto.
Ma come saranno andate le cose? vi siete sentiti obbligati a pubblicarla in quanto notizia interessante ma Nino si è categoricametne rifiutato di scrivere che apple sta andando meglio di samsung? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Credo già che a Huawei vada bene, non a caso quest`anno ho scelto il loro P8 a scadenza abbonamento, me lo hanno dato incluso nell`abbonamento mobile senza dover pagare nulla in aggiunta. Mi ricordo che anche il commesso mi disse che gli Huawei erano fra quelli che si vendevano meglio per il loro prezzo inferiore. Di S6 qui in Svizzera se ne vedono sì ma non così tanti come fu con l`S4 e l`S5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sono proprio contento. ...Prezzi assurdi di Samsung. ..poi boicottano l Europa per il note 5 e noi boicottiamo loro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io invece l'articolo lo trovo un po' confusionario.
Se Samsung ha venduto l'1% in meno di telefoni rispetto allo scorso anno, quindi 3 milioni in meno, Apple ne ha venduti il 16% in più (il 16% 50 milioni stimati lo scorso anno) quindi 8 milioni in più, i cinesi una barca in più, e che gli altri produttori qualche punto in percentuale lo hanno rosicchiato, la quota di mercato di SAmsung è scesa sicuramente più dell'1%. Inoltre è una dato inutile per capire la salute di una società, perchè se hanno perso quote nelle fascie economiche e hanno guadagnato nelle fascie alte di prodotto, probabilmente sono persino contenti. In realtà mi sa che hanno perso soprattutto nella fascia alta di device. A favore di Apple (che a mio parere se la ride...) e dei cinesi che propongono prodotti di fascia alta alla metà del prezzo dei Coreani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.