|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
. . . Ma dopo aver formattato non trovo il lettore DVD tra le periferiche ?!
Salve
Stamattina ho formattato il mio PC e ci ho messo WINZOZ 8.1 Pro ma poi una volta formattato non trovo piu il lettore DVD tra le periferiche , allora riformatto (usando il lettore DVD) ma lo stesso non trovo il lettore DVD tra le periferiche ! COSA PUO ESSERE SUCCESSO ?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Neanche si puo' presumere un guasto dell'unità DVD, per cui sono gli utenti esperti di sistemi operativi di casa Microsoft, quelli che potranno darti una risposta alla tua domanda. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Chiedo umilmente scusa se ho sbagliato sezione, daltronde mi si poteva anche avvisare con un messaggio privato ed avrei provveduto immediatamente alla rimozione del thread per postarlo nella sezione giusta ma visto che mi è stato mosso un richiamo pubblico mi sembra giusto rispondere pubblicamente, avrei anche preferito che l'errore mi fosse stato notificato da chi è predisposto a farlo e non da chi , nascosto dietro l'angolo si diverte a fare l'aspirante poliziotto .
Ringrazio comunque e chiedo a chi di dovere di spostare il thread nella giusta sezione e se non fosse possibile farlo, potete cancellare.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Consiglio un cambio radicale di atteggiamento e linea di pensiero perché c'è troppa dietrologia nel tuo modo di fare... E maleducazione
Sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.