|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Conoscete Monitor Yashi YZ2207...
Come da titolo chiedo informazioni su questo marchio di monitor.
I modelli sono Yashi YZ2207 LCD Monitor 21.5" - Yashi Pioneer S 24 LCD Monitor 24" ecc. Sulla carta sembrano validi, iPS Full-HD Latenza 2Ms!!! e prezzi tra i 100 e 120 euro...ma non ne so nulla! ![]() Se avete notizie in merito alla qualità,durata,costruzione ecc. mi sarebbe di grande aiuto. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Non conosco la marca ma penso ormai a quel prezzo trovi di meglio, di marche più blasonate nella fascia 80-120 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
@raiden_master_v5: Grazie.
In effetti sono un po titubante...l'unica cosa che mi attira è la bassa latenza di soli 2ms e pannello IPS ma come accennato è una grande incognita. Alternative mica tanto facile, ovvero ce ne sono un'infinità di marchi però dovendone fare un uso generico come caratteristiche deve essere molto versatile (per dire fosse solo per Gaming o Foto mi orienteri su un Pannello TN da 1Ms oppure IPS da 5-7Ms) ma facendoci di tutto è più complicato. Gli Acer li temo anche se sono molto abbordabili "RT240YBMID" a 110 euro (anche se modelli di qualche hanno fa ci facevano bruciare gli occhi dopo poco tempo di visione) e ne avevamo una decina in ufficio...magari adesso son cambiati... Potrei orientarmi su un HP tipo 22W da 5Ms (80 euro) oppure i BenQ GW247OML che ne hanno 4Ms e potrebbero darmi qualcosa in più in "Gaming" fermo restando di vedere differenze tra 4 e 5 Ms ![]() Do molta importanza ai "millisecondi" perchè dovrò anche giocarci e magari sempre meglio 4 di 5 ed essendo IPS non mi penalizza tutti gli altri tipi di utilizzo. Avete provato qualche marchio? almeno posso orientarmi con qualcosa di "testato" e più sicuro. Grazie anticipatamente! Ultima modifica di Plutone1000 : 11-08-2018 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.