|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_57957.html
Secondo quanto rivelato dallo stesso CEO della società, OnePlus 2 verrà proposto ad un prezzo inferiore ai 450 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se lo fanno con schermo da 5.7" e soprattutto lo vendono a 450€, rischia di fare quasi la fine che ha fatto il nexus 6 rispetto al nexus 5, anche se in quel caso la differenza è stata ancora più importante tra i due modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ottimo se avesse 5", ci farei un pensierino, ma 5.7" per me è scaffale 100%, poi con l'incognita del sistema operativo proprietario, di cui, non si sa nulla o quasi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ASUS e Honor quest'anno faranno fare a questa finta startup la figura da cioccolatai che merita. Mi prenderei lo Stonex di Facchinetti prima di degnare questi buffoni del mio acquisto.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La penso esattamente come gpat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Dopo gli annunci "pomposi" e le offerte ad invito giusto per far apparire il loro gioiello come qualcosa di inarrivabile, ora alzano l'asticella tentando di imitare i grandi colossi che vendono smartphone a 600$.
Hanno fatto male i conti e non si rendono conto che alla fine, se alzi troppo la cresta e ti avvicini alla soglia, la gente attacca altri 100$ e si butta su marchi più blasonati e che non si deprezzano dopo qualche mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
partiti in pompa magna mi hanno deluso su tutta la linea.
allo stato attuale non hanno nessuna attrattiva rispetto ad altri marchi anche più blasonati.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
non è così deprezzato, in ogni caso rimane un gran terminale IMHO... per 200 € quasi nuovo. non capisco tutto questo astio in rete.... se non trovi il prodotto un buon compromesso prezzo prestazioni, non lo comprare... ma pare elementare
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
|
quando mia un prodotto nuovo è costato meno del procedente?
i polli non lo comprano se non costa una cifra in più XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Inaccettabile: chiunque abbia comprato un OPO non farà l'upgrade (sia perché il telefono va ancora bene sia perché in un anno ne abbiamo viste di ogni e i problemi con cyano e la rom base sono ancora moltissimi); si sono giocati la credibilità tra RMA infiniti e aggiornamenti stile lumaca.
Prossimo giro io torno ai Nexus, visto che su OPO a oggi ho ancora una versione di lollypop buggata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
io ieri stanco di aspettare ho preso un lumia 640, fantastico! credo proprio di aver fatto un affare, funziona in modo impeccabile e la batteria dura tantissimo. oneplus e android si possono andare a fare un giro sui binari, soprattutto con un 5,7" a quel prezzo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Avevo letto un mesetto fa una notizia simile....avevo provato l'ONE e ci stavo facendo un pensierino, ma ero indeciso per via delle dimensioni,ma prezzo allettante....quando ho visto che il ONE sta sui 350€, il TWO sotto 450, sono entrambi dei citofoni....con 400 euro mi son preso un S5 Samsung che rispetto a questi ha bene o male lo stesso prezzo, ha un servizio assistenza in italia, è più piccolo, e probabilmente molto più rivendibile tra qualche anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E aggiungi un "per niente"
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
Per niente cosa?
Un samsung, rispetto ad uno dei tanti prodotti cinesi simili a questo fantomatico Oneplus lo rivendi tranquillamente. Fermati per strada a dire che vuoi vendere un samsung S5, poi fai la stessa cosa con un OnePlus e vedi quale vendi prima dei due.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Pensa che circa un anno fa c'era chi affermava che il mio Xiaomi Mi3 non sarei riuscito a rivenderlo e che avrei dovuto gettarlo nella spazzatura ed invece, l'ho venduto a un paio di cento euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.