|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
|
Domanda su profilo ICC
Ragazzi, ho un dubbio e spero possiate aiutarmi.
Da poco ho acquistato il monitor ROG SWIFT PG278Q Per settarlo bene, visto che non sono espero , ho scaricato il profilo ICC del monitor da TFT central... l'ho impostato correttamente nel menu "gestione colori di windows" come predefinito... Solo che.. una volta fatto questo .. devo andare poi a modificare manualmente la luminosità e il contrasto allo schermo ? Oppure dovrebbe gia farlo il profilo ? Mi spiego.. sul sito tft central accanto al profilo c'è scritto "Luminosità 20" Contrasto "50" ... Solo che anche installandolo mi rimangono le impostazioni di default del monitor , ovvero luminosità ad 80 e il contrasto a 50 ! Quindi.. sono informazioni esterne al profilo ICC che tftcentral ti consiglia di impostare ? Oppure come dicevo, dovrebbe gia farlo il profilo ICC ??? Settando ,dopo aver installato il profilo ICC, manualmente, la luminosità a 20 , il monitor mi sembra appunto avere una luminosità troppo bassa... forse ho sbagliato qualcosa ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Nicholas1986
Hai scritto lo stesso post anche nel thread dell'Asus ROG il che è vietato dal regolamento generale (crossposting); per questo sei sospeso 3gg... Questo ovviamente lo chiudo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.