|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Consiglio monitor - 24" Gaming (più o meno)
Ciao a tutti!
Ho necessità di cambiare i miei 2 monitor. Io principalmente con il pc faccio 2 cose: Programmo Gioco Ero quasi orientato su una configurazione 1 monitor 144Hz FHD + 1 monitor 60Hz FHD ma avendo come scheda grafica la Nvidia 770GTX ho notato (da svariate analisi) che non trarrei (quasi del tutto) benefici da un 144Hz. La scheda video, su giochi di ultima generazione, crea pochi frame, insomma nella maggior parte dei casi non arrivano ai 60. A questo punto mi sono orientato su due Benq RL2455HM, oppure ho visto ASUS VN247H o anche un AOC. Ora, vorrei sapere da qualcuno, se ha altre idee. Sul budget, vorrei evitare di andare sopra i 200 a monitor. Anche in previsione del fatto che tra un paio d'anni potrei sostituirne uno in favore di un 144Hz a causa di un cambio di scheda video. Consigli? Grazie a tutti ![]() Ps. Dimenticavo Deve avere l'attacco VESA perchè ho la staffa
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 Ultima modifica di DarkSS : 13-06-2015 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.