|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PI+SS] Notebook 14" Samsung Chronos 7 Z3C - In Garanzia
IN VENDITA ALTROVE
Notebook Samsung Chronos 7 Z3C - In Garanzia Specifiche CPU: Intel i5 3210M 2.50 Ghz GPU: Intel HD 4000 + nVidia GeForce GTX 630M 1GB RAM: 1x4GB +1x2GB DDR3 Samsung 1600 Mhz HDD: Hybrid 750GB + 8GB SSD Schermo: 1600x900 Matte OS: Windows 7, compatibile Windows 10 e DX12 Mods - Ripastaggio completo con Artic Silver 5 Garanzia Il Notebook è in garanzia estesa presso MediaWorld. Non avrò le carte con me fino a questo Agosto perciò non chiedetemi dettagli precisi ma a spanne il notebook dovrebbe avere ancora 1 anno di garanzia più altri 3 di garanzia parziale intesa come riparazione con pagamento scontato. Performance È un notebook pensato per essere facilmente trasportato, pesa circa 2 kg ed è piuttosto sottile. Nonostante la CPU di tipo M anziché U (Ultra low voltage), Samsung è riuscita a dargli una ottima autonomia che si assesta sulle 5h abbondanti con carico da ufficio/navigazione. La batteria dovrebbe essere garantita fino a 1500 cicli carico/scarico e devo dire che in questi due anni non ho sperimentato alcun decadimento sul piano dell'autonomia. Immagini Foto Samsung Chronos 7 Screenshot Samsung Chronos 7 Ci sono un paio di graffi sulla cover in alluminio e si è staccata la lettera S dalla marca Samsung. Sono imperfezioni esclusivamente estetiche dovute al trasporto, il sistema è perfettamente funzionante. Allego comunque foto per completezza: Foto cover Chronos 7 Prezzo 640€ + SS Pagamenti accettati Contanti, Ricarica Postepay, Paypal (+4% a vostro carico) Note di Vendita In vendita anche Notebook Gaming 15.6" MSI GT663 (Vai al Thread) Il Samsung Chronos 7 è un buon portatile da portare in giro per lavoro e questo è stato l'uso primario che ne ho fatto e tutt'ora ne faccio. Aggiungo che lo utilizzo al 95% con Linux Ubuntu (l'autonomia si riduce di una ventina di minuti rispetto a quella che ho descritto nelle Performance). Vendo perché nei prossimi mesi dovrò passare a sistema singolo. Non ho alcuna fretta di concludere perciò non accetto offerte insensate. Regolamento - Prima di fare domande assicuratevi di aver letto attentamente la descrizione - Eventuali osservazioni o proposte in privato, il thread va mantenuto pulito - Precedenza scambio a mano - Precedenza al mio prezzo - Code 24h solo al mio prezzo, offerte diverse in privato - In vendita altrove - Il sistema è attualmente in uso, la spedizione partirà una volta formattato con Windows 7 (datemi 2/3 giorni dopo il pagamento) - I documenti per la garanzia potrò fornirli solo ad Agosto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Potresti dirmi, precisamente, quanta autonomia ha la batteria?
Macbook Pro 2018 Ultima modifica di Kerlok : 21-05-2015 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Kerlok,
come ho scritto in performance è 5:00-5:10h sotto Windows in utilizzo Ufficio/Navigazione (WiFi attivo). Usato senza WiFi, solo per leggere/scrivere, arriva anche a 5:40h. Il tutto grazie a dei profili Samsung un po' particolari che non sono riuscito a replicare con precisione sotto Linux (se intendi usarlo anche con quel sistema operativo), con quest'ultimo l'autonomia è di 4:20-4:40. Conta che non ha una CPU Ultra Low Voltage, quindi rispetto ad un Ultrabook il Chronos 7 è più potente. Inoltre se serve un po' di grafica addizionale la 630M non se la cava malissimo. Ho giocato a Beyond Earth 1600x900 con dettagli medi e credo che anche con i MOBA games (tipo LoL o Dota) vada piuttosto bene anche se non li ho mai installati/giocati.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda libera e Up
Prego inserirsi solo se realmente interessati.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.