|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7298.html
Pubblicata una recensione del Meridian M-2015 Aluminum Mid-Tower, case caratterizzato da numerose soluzioni per il raffreddamento interno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
mi piace molto questo case
ma il prezzo non credo sia inferiore alla concorrenza, quindi difficilmente sarà mai mio... una considerazione: la ventola che immette aria dal pannello frontale poteva essere una bella 120x120 con poco rumore si "inonderebbe" di aria fresca l'interno del case di aria fresca, con davvero poco rumore. cmq è bello ugualmente :-) ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bergamø
|
la presa per la ventola anteriore fà molto.."marinaio"
![]() ![]() non è brutto ma è un particolare che non mi piace (poi dipende tutto dal prezzo come dice davidon) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
cmq sempre a proposito di alloggiamenti per ventole, io non posso sopportare quel tipo di lamierino forato che mettono in prossimità delle ventole: così si stroffa troppo la portata d'aria, e aumenta anche il rumore !
non poterbbero mettere le comunissime griglie che si vedono sopra le delta? fanno egregiamente il loro lavoro, e non ostruiscono il flusso dell'aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Bellino
e comode le prese anteriori ma preferisco sempre Lian-Li (o CoolerMaster) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.