|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Monitor non riconosciuto
Buonasera . . . mi serve il vostro aiuto . . .
mio figlio ha deciso di attaccare la XBOX 360 al monitor del Computer che ha un solo ingresso VGA . . . quindi mi ha fatto comprare un commutatore HDMI e un adattatore da HDMI a VGA + i relativi cavi . . . Il problema è che (oltre la qualità dell'immagine) . . . se passo alla visualizzazione del PC e spengo la XBOX lo schermo diventa nero e non posso che riavviare il PC . . . la stessa cosa accade se attacco il monitor direttamente al PC utilizzando l'uscita HDMI della scheda video ed utilizzando l'adattatore . . . in questo caso lo schermo non parte mai . . . Sembra che il PC non "veda" lo schermo e quindi non faccia partire il segnale . . Scusate se mi sono spiegato male . . . Ci possono essere soluzioni . . . oltre i soldi buttati . . . lo staccare ed attaccare il cavo al monitor è da stress . . . Ciaoe grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Penso che il problema derivi dal commutatore. Hai provato ad accendere sia il pc che la XBOX e una volta accese entrambi provare a fare lo switch da uno all'altro e viceversa? forse se le due sorgenti sono attive prima dello scambio il monitor non si disattiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.