|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
connettori che non capisco della scheda madre
salve a tutti, non riesco a capire alcune cose della scheda madre "asus rampage V extreme"
http://www.asus.com/websites/global/.../img/top_1.jpg cos'è il Cir CMOS? a cosa serve l'usb bios flashback? il wifi funziona così o devo mettere delle antenne? (credo che sia la prima ma chiedo per sicurezza) qual'è l'attacco video? per l'attacco video devo usare perforza quellke della scheda video? se uso 2 schede video in SLI, come faccio a capire quale entrata uso? per installare i driver della scheda video devo comunque accedere prima al segnale video dalla MB o posso usare subito quella delle schede video? scusate tutte queste domande ma ho dovuto cambiare la scelta della scheda madre per forza maggiore grazie mille in anticipo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Leggere il manuale / Cercare su internet non va più di moda, eh?
![]() 1) Cir Cmos... forse intendi CLR CMOS? E' un pulsante per resettare il bios. 2) L'USB Bios Flashback ti permette di flashare il bios semplicemente inserendo la nuova versione nella penna usb e, dopo averla inserita, premere il pulsante. 3) Per il wifi, dovresti avere l'antenna 4) Non mi pare che la scheda abbia un'uscita video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa se ho scritto qui ma non ci capivo più niente!
se la MB non ha uscita video, come faccio? sicuro che ci voglia l'antenna? quindi quelli sono attacchi? grazie mille ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
400 e passa euro di scheda madre, probabilmente uno SLI di schede video e te ne esci con domande tipo questa "se la MB non ha uscita video, come faccio?"
![]() ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 05-03-2015 alle 11:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusateci per le domande ma un mio amico ha postato questa domanda dal mio pc senza chiedere a me prima...
Gliel'ho detto di lasciar stare per quel pc ma niente Scusatemi ancora Meno male che ho visto la mail di notifica... Ecco cosa succede a non mettere in blocco il computer appena mi allontano mezz'ora... Chissà che problemi mi avrà causato Scusatemi ancora Potete chiudere (visto che io queste cose le sapevo e la discussione é stata aperta senza il mio consenso dal mio amico) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.