|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ato_55413.html
Xiaomi, senza pudore e inarrestabile, si prepara al debutto di un nuovo computer portatile: specifiche tecniche al top e design preso in prestito da Apple, ma il prezzo è assolutamente incontrastabile dagli occidentali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non appena letto il titolo ho capito subito chi fosse l'autore dell'articolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
"migliore e a metà prezzo"
Ma porc... cos'è l'esercizio del primo anno di giornalismo? Cos'è una pubblicità, un test di marketing? Ma dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
quella cpu da sola costa 395 dollari (prezzo di una unità dello stock da mille cpu secondo Ark Intel, e dubito possa scendere più di tanto anche comprando 5000 stock), quindi 500 dollari come prezzo finale mi sembra difficilmente realizzabile. A parte l'estetica sarà dura avvicinarsi al MacBook Air, specie lato trackpad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che tristezza, ha proprio ragione Ive quando afferma che chi copia ruba il tempo degli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
a parte l'estetica...................sara' dura avvicinarsi allo sproposito dei prezzi apple&affini smartphone ahahahahahahahaha dove la 500 euro in piu'e'routine......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
PC da tenere seriamente in considerazione: sulla carta è ottimo, bisogna vedere se poi presenterà difetti strutturali o qualcosa del genere. E ovviamente come sarà reperibile in occidente. Diciamo che mi ricorda il OnePlus One: sulla carta doveva sbaragliare la concorrenza, poi tra marketing assurdo e difetti dei primi lotti è rimasto di nicchia agli appassionati (almeno in occidente)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Inoltre queste foto sono fake, è già uscita ieri la notizia su un altro sito e riportava questo link in cui si vede che è un reference design a cui probabilmente qualcuno ha photoshoppato il logo xiaomi http://www.kakatech.com/i5-14inch-laptop-k18/ EDIT: per leggere la notizia scritta in modo migliore http://notebookitalia.it/xiaomi-notebook-20922 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sbav
![]() questo si che sembra un affare!! bisogna vedere come sarà carrozzato dentro e se le la scocca sarà adeguata, ma in generale per quel prezzo è una bomba! Anyway io ho visto coi miei occhi un clone del MBA rimarchiato da una azienda (italiana credo).... quello era quasi indistinguibile... questo a me ricorda moltissimo i samsung adir la verità
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'air è talmente riuscito bene che a distanza di oltre 4 anni dalla sua revisione ancora fa scuola a quanto pare.. chissa cosa avranno sviluppato durante questo periodo di tempo in Apple..
Comunque Xiaomi non ha OSX ne tanto meno tutte le funzioni cloud continuity con ios. Rimane una replica con limitazioni. Chi acquista un Mac air non lo fa certo per la cpu ma per tutto il corredo.. ps. titolo pessimo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
![]() P.S. letto adesso che la foto è probabilmente un fake e la news di notebookitalia che spiega che 500$ sarà forse il prezzo del modello 'base', uno scenario molto più realistico.. ![]() Ultima modifica di Lithium_2.0 : 30-12-2014 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
leggendo la notizia da altre fonti , i 500 dollari si riveriscono a versioni "base"
comunque piuttosto che avere una copia mal riuscita di un prodotto , preferisco un onesto notebook da supermercato in sottocosto ![]() gia se riscono a copia il magsafe mi inginocchio sui ceci ![]() certo che il titolo del articolo fa ridere , "migliore" in cosa ?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
C'è gente che sta sbavando dietro un fake con prezzi irrealistici....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una simile configurazione a quel prezzo sarebbe da prendere a scatola chiusa. Probabilmente è un errore o un fake. Se 500 dollari fosse il costo del modello base comunque non sarebbe affatto male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
qualità effettiva dei materiali? assistenza posta vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ma non e' nessuna notizia ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.