|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Scheda Firewire PCI 3 su slot PCI 2 - Si può collegare?
Ciao a tutti, sarò breve:
Posseggo una scheda madre Sapphire PC-AM2RX780 e ho una scheda audio esterna Firewire, che vorrei collegare al pc. Detto questo, guardando su ebay, ho notato che le schede firewire piu economiche (da collegare allo slot pci della scheda madre) sono quelle PCI 3. Mi chiedevo quindi se fosse possibile collegare una scheda PCI 3 su uno slot PCI 2 (controllato le info della mia scheda madre) O comunque nel caso, sapreste dirmi qual'è la piu economica (e che siete sicuri che funzionerà?) Se dovesse essere utile la mia scheda audio è una " M-Audio Firewire SOLO " Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti, buone feste
Motherboard: Sapphire PC-AM2RX78, CPU: AMD Phenom II X4 Black Edition 965 3,4GHz, HeatSink: Artic Freezer 13 PRO, RAM: 4GB Kingston HyperX DDR2-800, VGA: AMD Radeon HD 5570 1GB, HDD: Maxtor 160Gb, ALI: Itek 700W Super Silent, MONITOR: Acer 21.5 Full HD, OS: Windows 7 SP1 Compravendite concluse positivamente con: MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehm, stai parlando di porte PCI-express o di porte PCI?
Nella tua scheda madre le porte PCI sono gli slot bianchi lunghi in fondo, gli slot PCI-express sono quelli corti bianchi e i due colorati (arancio e blu). Se parli di PCI express si possono connettere un 3.0 in un 2.0. Andrà alla velocità della 2.0, ma è più che abbastanza per un paio di porte firewire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ora ti mando per messaggio qualche scheda, che io non lo so
Motherboard: Sapphire PC-AM2RX78, CPU: AMD Phenom II X4 Black Edition 965 3,4GHz, HeatSink: Artic Freezer 13 PRO, RAM: 4GB Kingston HyperX DDR2-800, VGA: AMD Radeon HD 5570 1GB, HDD: Maxtor 160Gb, ALI: Itek 700W Super Silent, MONITOR: Acer 21.5 Full HD, OS: Windows 7 SP1 Compravendite concluse positivamente con: MaxFabio93 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
"bobafetthotmail" mi ha aiutato in privato, quindi risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.