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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/havok-15-...ici_55286.html
La società adesso sussidiaria di Intel festeggia con un'infografica il suo quindicesimo compleanno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3882
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Quote:
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
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cavolo sono già passati 15 anni
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Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 |
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#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Quote:
Comunque, ci sono giochi in cui è possibile distruggere muri, o edifici, abbastanza realisticamente... |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
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Quote:
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2070
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Le techdemo sono straordinarie, nei giochi devo ancora vedere della fisica che sia appena superiore a quella di HL2. C'é qualcosa di interessante in Crysis, ma la fisisca non coincide necessariamente con un mondo distruttibile (cosa che influisce sia su gameplay sia su tenologia di illuminazione): per esempio non vedo neppure molto soft body, tessuti, componenti elastiche etc.
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#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Quote:
Oppuire, la gestione de liquidi di Minecraft, con tutti i limiti della cubosità del gioco, non è male... si può irrigare, allagare, portare acqua in alto e creare una cascata, o apriere un varco con l'oceano per creare un fossato intorno al proproo rifugio, ecc.. Non è realistico, niente nei giochi, ma almeno funziona e diverte, senza frustrare. Non vedo l'ora di mettere le mani su No Man's Sky e la sua tavola periodica alternativa, con pianeti il cui ecosistema è influenzato da composizione e stella, sono soggetti a erosione, e la fauna soggetta e evoluzione. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Messaggi: 462
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Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() all'ultimo non ci ho giocato ma se era come black ops 2 e MW3 ripropongo cui sopra L'apice della fisica su un gioco per me è stato HL2, e di conseguenza tutti i giochi sviluppati su Source, Portal, Dark messiah. Ancora oggi mi stupisco per quanto posso prendermi la libertà di fare certe cose e di quanto realismo diano al mondo di gioco, per quanto ovviamente non siano perfetti per carità. L'unico che ci è andato vicino quasi pari è stato Crysis, ma purtroppo è andato in peggiorare. Alcuni titoli della lista mi mancano devo dire ma non credo che abbiano sviluppato qualcosa di molto più rifinito...
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My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
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In painkiller l'havok permetteva di sparare una granata con lo spara paletti e infilzarla con il paletto per lanciarla lontano.
Comunque quoto sul source, in Dark Messiah potevi stare ore a sperimentare con la fisica. In altri giochi è forse più complessa e realistica, ma è solo a servizio della scena, non del gameplay.
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Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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Concordo, ma solo nel primo capitolo, poi è andato sempre peggio.
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
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e' stato pure l'ultimo.
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
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Hai mai giocato a Crysis 1? Fatto esplodere capanne con dentro nemici per vedere come gli crollava tutto addosso?
Quella è fisica. unita ad una straordinaria grafica. http://mrgnome.wordpress.com/2008/01...-vs-real-life/ https://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk
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Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. Ultima modifica di Torquemada84 : 16-12-2014 alle 17:09. |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Messaggi: 462
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Quote:
![]() però trovo che HL2 abbia qualcosa che lo rende più completo, non so se sia per la gravity gun che rende la fisica un fatto centrale o il coinvolgimento che dà la fisica all'ambiente ma secondo me ha quel ninin in più... senza togliere nulla a crysis ovviamente
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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Secondo me Crysis 1 rimane tuttora il gioco con gli effetti fisici più realistici e senza bisogno di installare 100GB di roba inutile.
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Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 17-12-2014 alle 14:33. |
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